Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

BUG: Impresa, strategia e gestione

La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie della comunicazione

La salute delle brand ai tempi del contagio. Come riconoscere e curare le patologie della comunicazione

Paolo Guglielmoni

Libro: Libro rilegato

editore: BUG

anno edizione: 2021

pagine: 72

Hai mai provato la febbre alla tua brand? Dovresti farlo, per capire se è in salute. Dati i tempi in cui viviamo, bisogna stare attenti: il contagio virale è in agguato. Non si tratta del contagio virale epidemiologico, naturalmente, ma di quello del marketing virale. L’advertising pullula di virus, che sono molto pericolosi se non li si sa addomesticare. Sono leve virali potenti, che seducono con l’illusione dei follower e dei like, e intanto dissanguano la brand della sua forza vitale, imprigionandola nella patologia delle metriche effimere. Questo libro sarà il tuo vaccino contro il marketing patologico, per attivare invece un contagio virale sano: attraverso il copywriting d’azione, che consente di massimizzare le reali performance della brand, riducendo gli sprechi di tempo, di risorse, e di idee. Arrivato alla fine del libro, saprai cosa si deve fare per avere una brand che scoppia di salute.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.