Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Eden Editori: Legal thriller

Le ombre del passato

Le ombre del passato

Gian Domenico Solari

Libro

editore: Eden Editori

anno edizione: 2016

pagine: 280

Maurizio Grandoni, diventato questore di Padova dopo il caso del “Mostro del Tigullio”, torna a Chiavari, approfittando della necessità di testimoniare al processo, per un breve periodo di ferie. Fatalità e caso vogliono che egli arrivi proprio all'inizio di una burrascosa crisi: cadaveri trovati sul proprio letto con un arto amputato e il questore titolare irraggiungibile, fanno sì che le ferie di Grandoni si trasformino in una vera e propria caccia all'uomo tra le strade del Tigullio e sulle tracce di un passato che fa paura. Troverà i vecchi amici e subalterni al suo fianco, compresa Angela Saltini: indimenticata, brevissima e conclusa storia d'amore di qualche anno prima. La squadra si riunisce, la squadra è pronta.
12,50

Verità e (in)giustizia

Verità e (in)giustizia

Claudio Colapietro

Libro

editore: Eden Editori

anno edizione: 2015

pagine: 120

Marcello, avvocato siciliano, viene ingaggiato dalla bella Fabiana per far luce su un'oscura vicenda. Il suo senso innato di giustizia lo condurrà alla scoperta di nuove situazioni e nuove testimonianze. Nulla è come sembra. Tutti conoscono la verità, ma nessuno vuole parlarne. La storia si ripete. Basterà il coraggio di Marcello per far cambiare le cose?
10,00

Cinque, il numero imperfetto!

Cinque, il numero imperfetto!

Gian Domenico Solari

Libro

editore: Eden Editori

anno edizione: 2015

pagine: 390

Nel Golfo del Tigullio, riviera Ligure di levante, da alcuni mesi una serie di strani omicidi terrorizza l'opinione pubblica e preoccupa gli inquirenti. Le vittime, tutte prostitute bionde, vengono trovate nude, strangolate con una calza e successivamente "crocifisse" sul proprio letto con cinque coltelli da cucina: due nelle mani, due nei piedi e uno nel costato. Le indagini del questore Maurizio Grandoni rivelano che gli omicidi non sono opera di uno stesso uomo: qualcuno, infatti, approfitta della situazione per emulare il killer. In un vortice di dubbi e sospetti, conditi da una passionale quanto improbabile storia d'amore tra il questore e una sua subalterna, la caccia al vero assassino sembra non avere fine.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.