Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Adef

La maledizione di Nashoba

La maledizione di Nashoba

Sonja Mannone

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2012

pagine: 174

Jared Ouray è un ragazzo problematico. Nonostante sia benestante non perde occasione per dimostrarsi una vera e propria testa calda. Sarà Gad, suo nonno, che tenterà di riportarlo sulla retta via portandolo nelle foreste della sua tanto amata riserva ranger. Tuttavia, non passerà neppure un giorno che il ragazzo scapperà e sarà proprio sul rettilineo intrapreso in macchina che, nel buio, una figura a quattro zampe sbucherà fuori all'improvviso provocando l'incidente in cui perderà i sensi. Quando si risveglierà si scoprirà diverso. Perché lui? Cosa gli sarà successo veramente? Come potrà tornare ad essere ciò che era prima? E, soprattutto, questa trasformazione gli cambierà solamente l'aspetto o anche il cuore?
15,00

L'amore dannato

L'amore dannato

Gracy Consentino

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2012

pagine: 166

Una sola persona può cambiare interamente l'esistenza di un'altra. Fu così che la vita di Dafne non fu più noiosa e semplice come lo era prima. L'incontro con Morgan confonderà la sua mente e la sua realtà cambierà del tutto. Presto sarà costretta a capire che l'amore va oltre l'umanità, ma esistono delle scelte. Esiste il bene e il male, ma a volte le due cose si intrecciano e si perde di vista ogni ragione.
15,00

Sul pelo del diavolo

Sul pelo del diavolo

Lorenzo Cerri

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2012

pagine: 58

"Seconda travolgente opera di alchimia emozionale del poliedrico artista Lorenzo Cerri. Le parole delle sue poesie tagliano con una profonda consapevolezza del mondo esteriore ed interiore i pensieri del lettore, fornendo particelle di sensazione, frammenti di inquietudine che svegliano l'animo dal sonno della consuetudine. Pensieri e riflessioni in prosa, nei quali ognuno può trovare qualcosa che gli appartiene, accompagnano le tempeste emozionali poetiche. Una magia, un'alchimia per l'anima spenta dell'uomo moderno, troppo avvolto dalle catene dei padroni e signori del nostro tempo. Motore del pensiero e delle opere dell'autore è il desiderio di risvegliare nel lettore quella consapevolezza inalienabile dell'essere umano che lo porta a trovare in se stesso le chiavi della propria liberazione, della propria palingenesi e della propria personale ascensione intellettuale, morale e spirituale. Già autore del libro di poesie 'Aggrappato ad un angelo', l'autore presenta al pubblico la sua seconda inedita opera."
10,00

PrimoGenitura

PrimoGenitura

Zeno Rota

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2012

pagine: 162

Gli Argonauti operano al di fuori di ogni restrizione. Non sono stati creati per difendere uno stato o un governo ma ogni individuo di ogni popolo, collaborano con ogni nazione per prevenire e neutralizzare ogni minaccia biologica o militare che potrebbe destabilizzare o portare al collasso l'equilibrio mondiale. Non sono 'paladini' o 'cavalieri' senza macchia, la loro esistenza è finanziata da persone che hanno in mano il potere economico del mondo che non vogliono che l'ago della bilancia vada a pendere a favore di qualcun altro, pertanto finanziano gli Argonauti che quindi possiedono mezzi e attrezzature migliori rispetto a quelli della maggior parte dei corpi militari d'élite. Durante una missione di routine scopriranno che non tutto è stato raccontato come è veramente successo e che il passato ha molto più da raccontare di quello che si pensi.
15,00

Birra, arachidi e parole

Birra, arachidi e parole

Giuseppe Seminara

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2012

pagine: 94

Laerte ha ventisette anni, i suoi genitori non avevano riflettuto sul significato etimologico del suo nome (Laertes: che solleva il popolo) quando glielo diedero. Sembra, tuttavia, ch'egli abbia davvero il carisma per far riflettere le persone e convincerle a svegliarsi dal loro torpore. Egli vive con i suoi genitori, fa un lavoro per il quale solo raramente viene modestamente retribuito ed inoltre non riceve risposte alle centinaia di curricula che invia in tutta Italia. Sente di essere diventato pigro e di aver perso tutte le sue motivazioni. Finalmente arriva l'occasione che aspettava, ma anche questa volta si dovrà confrontare con la furbizia di chi sfrutta alcune regole del sistema. Attraverso i dialoghi emergono lo spessore morale e la volontà di una generazione spesso screditata pur di non far ricadere tutte le responsabilità del suo temporaneo fallimento sui veri artefici. Infine un nuovo amore, l'attenzione per i luoghi e per l'arte completano una fase del cammino di una persona che alla fine trova la forza per andare avanti con dignità e speranza.
12,00

Alexander. Le squadre della morte

Alexander. Le squadre della morte

Ivan Rocca

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2014

pagine: 354

Qualcosa si sta muovendo a Palazzo. Da troppi anni, la capitale del Regno del Male è sopita in un sonno letargico. Govan, il Consigliere dell'entità demoniaca conosciuta come Cuore del Male, Signore di Palazzo, ha radunato i futuri membri della diciannovesima Squadra della Morte, i paladini del Regno. In un mondo carico di odio e antichi rancori, il giovane Alexander si trova a ricoprire un ruolo che lo porterà alla gloria o alla perdizione.
18,00

Il notturno delle civette

Il notturno delle civette

Rossella Ester Scarlato

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2013

pagine: 48

"Il volto della poesia da me nata è confinabile nel titolo dell'opera. Piccoli scritti, pensieri, che come volatili notturni giacciono tra le ombre della mente, ora solo stendono le ali verso fogli bianchi e morendo si fanno inchiostro."
10,00

I figli di Gigah'ax. Le guerre dell'oblio

I figli di Gigah'ax. Le guerre dell'oblio

Massimo Billa

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2013

pagine: 282

Per la recluta Smith ed i membri dell'equipaggio dell'incrociatore leggero Aurora non è una normale missione di routine. Per la prima volta nella storia dell'umanità stanno per esplorare un pianeta che orbita attorno ad una stella che non è il Sole e che sembra possedere tutti i requisiti necessari per una colonizzazione che permetterà di dare respiro ad una sovrappopolata Terra. Quando giungono sulla superficie di Krox scoprono che gli uomini non sono gli unici esseri viventi nella Galassia e che il pianeta, oltre ad essere la culla di una civiltà primitiva, che scambia gli esploratori per emissari del dio Gigah'ax, nasconde altri visitatori spietati disposti a tutto per annientare ogni forma di vita. Da questi incontri nascerà una lotta per la sopravvivenza che porterà gli esploratori fino al limite delle proprie possibilità e dal cui esito dipenderà il destino dell'umanità stessa.
18,00

Le luci di Sarajevo

Le luci di Sarajevo

Marijana Milinkovic

Libro: Copertina morbida

editore: Adef

anno edizione: 2013

pagine: 118

Diario di una testimonianza vera, un'esperienza vissuta raccontata da una bambina sulla guerra di Sarajevo. Questo diario è stato scritto giorno per giorno nelle cantine umide dei palazzi di Sarajevo. Una dura quotidianità senza acqua senza corrente e soprattutto senza il cibo. Infine l'arrivo a Roma e l'inizio di una nuova vita con nuove battaglie da affrontare.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.