Alvorada
Astrologia evolutiva. La luna e le dee bianche
Sonia Jivan Parvani Lorenzon
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2015
pagine: 220
I tempi in cui gli Dei e le Dee camminavano sulla Terra non sono mai tramontati ed essi continuano a vivere all'interno di ogni uomo o donna sotto forma di Archetipi, la cui potenza influenza ogni pensiero e azione. La Luna di nascita traccia un ritratto preciso della Dea Bianca (lato positivo e creativo del Femminile) che ogni donna incarna e che l'uomo ricerca nelle donne che lo circondano. Una volta riconosciuta la Dea, con i suoi potenziali e i suoi limiti, inizierà un dialogo creativo con la Sua energia che porterà a guarire le ferite, favorendo l'evoluzione personale. Ogni Dea propone un ercorso Iniziatico attraverso i Segni che governa ma, allo stesso tempo, tutte le Dee si legano insieme in un percorso di Risveglio Collettivo.
Omaggio agli animali. Come il nostro destino è legato a quello del regno animale? Ediz. multilingue
Alain Contaret
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2015
pagine: 150
Incontrare un animale non è un fatto insignificante, è un incontro reale con un essere vivente. La storia dell'umanità non avrebbe potuto svolgersi senza il popolo animale, che oggi ha più che mai bisogno di essere riconosciuto, rispettato, integrato nel nostro schema mentale sempre più avvilito. Inoltre, anche se non ci pensiamo, la nostra parte animale continua a sostenerci - ma per quanto tempo ancora? Qual è l'atteggiamento che questi dovrebbe avere per un miglior equilibrio dentro di sé ed intorno a sé? Come collaborare con gli animali, noi che condividiamo la stessa aria, la stessa acqua e che camminiamo sulla stessa terra, con il fuoco della vita nel nostro cuore?
Il potere del cuore. La perfezione del contatto
Elena Garbo
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2015
pagine: 78
In una quotidianità senza fiato e senza tempo, imparare ad ascoltare il proprio respiro e quindi il proprio cuore è il miglior dono che ogni essere umano possa offrire a se stesso. Questo libro ispirato racconta la verità di un contatto con la propria anima che apre le porte alla pace, alla gioia e soprattutto alla conoscenza del mondo spirituale. Il contenuto diventa quindi strumento di guarigione spirituale che accende la luce della consapevolezza in chi sa ascoltare e soprattutto sentire la vibrazione dell'amore. L'autrice traccia un percorso di auto-conoscenza percorribile da chiunque scelga di fermarsi, respirare, ascoltare e sentire il proprio cuore, diventando quindi contemporaneamente allievo e maestro di se stesso, nella perfezione del disegno divino.
I miei vissuti fuori dai corpi
Giliana Azzolini
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2015
pagine: 226
"I miei vissuti fuori dai corpi" è il terzo libro della serie "Viaggio interiore lungo i sentieri del cosmo". L'autrice pubblica in questo terzo libro, le meditazioni (canalizzazioni) che vanno dal 2002 al 2004; meditazioni su svariati argomenti, quali: il tempo, l'uomo del futuro, le vie del Cristo, gli angeli, le religioni, il Dio dell'universo e il Dio soggettivo, l'estasi, la matematica come creazione, gli esseri dell'universo... e l'approdo su svariati mondi, come il globo elettrico, il globo dei fiori, il globo azzurro della pace, il globo cento volte più grande della terra, il pianeta d'oro, gli alieni...
Tra illusione e realtà
Novella Ivaldi
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2014
pagine: 170
La novella pietra. Parte terza
Novella Ivaldi
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2014
pagine: 168
Il contenuto di questo libro, "La novella pietra. Parte terza", canalizzato da Novella, è un messaggio di ringraziamento alle anime risvegliate ed elette da parte dell'Essenza Cristica. Un atto d'amore da parte di un Padre che vede tornare a Sé i Suoi figli, dopo le sofferenze che l'illusorietà della vita terrena ha causato loro, nel gioco karmico che ogni umano conosce. Proprio come un Padre ci parla di quello che vivremo ancora in questo difficile periodo di transizione, ci chiede di non temere e di vivere centrati nel cuore, perché quello che ci attende, spiega, sarà qualcosa di inatteso e grandioso. Nella Nuova Era incontreremo nuove forme di vita che ci stupiranno, nuove gradazioni di colori. Conosceremo e riconosceremo le nostre famiglie Celesti. Esse ci attenderanno per condividere con noi un momento di gioia grandissimo: il nostro ritorno all'origine, nel Regno dei Cieli.
L'amore infinito. Tante vite un solo amore
Lucia Morlino
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2014
pagine: 192
"Non dimenticare che ritornerò da te. Ancora un poco e il mio desiderio riunirà in un nuovo corpo polvere e schiuma. Ancora un poco, un attimo di sospensione nel vento, e un'altra donna mi partorirà." Questa citazione di Khalil Gibran definisce in maniera perfetta il sottile filo che unisce le due storie del romanzo che, con un sapiente uso del flashback, si alternano e accolgono il concetto di "ritrovarsi". Qui l'intreccio rimanda ad una fabula fluttuante, ora delicata, ora sanguigna, le fratture dello spazio/tempo si incrociano su piani lontani che cercano una convergenza di rette parallele all'infinito. Ma quando i cuori hanno appreso la capacità di parlarsi, riescono a superare ogni barriera. Anche la vita dei protagonisti se fosse già stata decisa e tutte le loro mosse calcolate dalla nascita, non avrebbero potuto non incontrarsi.
Nel cuore della vita. Parole per celebrare cielo, terra e mare
Paola Alemanno
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2014
pagine: 66
Sogni nel risveglio. La bianca via della conoscenza
Elena Porro
Libro: Copertina morbida
editore: Alvorada
anno edizione: 2014
pagine: 210
La corona smarrita. Ti ricordi quando eri Re?
Elena Guidi
Libro
editore: Alvorada
anno edizione: 2014
pagine: 182
La natura non fa nulla per caso. Fitoterapia, fitocosmesi, cucina
Libuse Musilovà
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2013
pagine: 204
Mio fratello l'albero
Olivier Manitara
Libro: Libro in brossura
editore: Alvorada
anno edizione: 2013
pagine: 148
Precursori dell'ecologia, gli Esseni vivono da sempre in comunione con gli alberi. Quest'opera presenta l'arte di comunicare con gli alberi. Spiega in dettaglio anche come ricevere l'energia guaritrice degli alberi. Esercizi chiari e semplici. Metodi esseni completi svelati per la prima volta. Un insegnamento spirituale di rara qualità. Per tutti coloro che aspirano a un forte contatto con la Terra e i grandi alberi che la popolano.