Borelli
Testarda
Alexandra Pavani, Fabio Cecconello
Libro: Libro in brossura
editore: Borelli
anno edizione: 2006
pagine: 135
Così, come sul lettino di uno psicologo, due amanti confessano le proprie, inusuali, passioni erotiche e fanno cadere pian piano tutti i tabù di una vita all'ombra della dura opinione pubblica. Il bondage estremo quale rivelazione dell'animo. Una lei e un lui a confronto. Due monologhi obbligati che si intrecciano cercando di sviscerare recondite passioni, tutto questo attraverso il semplice pretesto dell'ascolto forzato da parte di una protagonista testarda che vuole conoscere i retroscena del bondage. Fino a che punto ci conosciamo veramente? Quando due persone che si amano possono definirsi unite? Dove vivono le certezze? L'apparenza inganna e il nostro spirito d'osservazione svanisce nel nulla.
Luna all'alba
Andrea XXX
Libro: Copertina morbida
editore: Borelli
anno edizione: 2006
pagine: 119
Lo stile di vita di una giovanissima ragazza che ha scoperto il sesso e l'amore. Una vita, raccontata in prima persona, che mostra quanto possa essere incisiva una delusione amorosa negli anni dell'adolescenza. Così Andrea parla della sua prima volta, vissuta con Lui, il ragazzo che prima le ha stravolto la vita e poi all'improvviso l'ha abbandonata. Da quel tragico momento Andrea vivrà la sua vendetta nei confronti di Lui, passando tra le braccia di sconosciuti, che le riporteranno sempre alla mente quella fatidica notte.
Segreti di una lesbica ad uso degli uomini
Milly Lacombe
Libro: Libro in brossura
editore: Borelli
anno edizione: 2005
pagine: 111
"Sono andata a letto sia con uomini che con donne, ma quello che mi spinge a scrivere questo libro è il fatto di essere uscita allo scoperto e di non avere vergogna di essere chiamata lesbica". Milly Lacombe, carioca, poi trasferita in San Paolo (Brasile) dove vive con la sua compagna Roberta , è giornalista con esperienze in Radio, TV e periodici, laureata con un master in marketing a Los Angeles. Attualmente è direttrice esecutiva della testate che ospitano i suoi articoli. Rievocando l'epoca in cui decise di uscire allo scoperto, spiega di averne parlato prima con i membri della sua famiglia. La sua decisione fu ben accolta da tutti, ad eccezione di sua madre, e le esperienze raccontate da Milly hanno aiutato molti lettori a farsi accettare.
Passione sospesa
Alina Rizzi
Libro: Copertina morbida
editore: Borelli
anno edizione: 2003
pagine: 117
La storia di una donna che conosce gli uomini, la sensualità, il desiderio. Una donna delusa dall'amore, che crede soltanto all'istante perfetto e irrepetibile che si crea qualche volta tra un uomo e una donna che non temono la passione. Lei racconta del proprio passato, quando aveva un marito e un amante coi quali ha vissuto trasgressioni erotiche al limite, e anche degli uomini incontrati e persi, su un autobus, in un bar, in un mercato orientale. Uomini con cui ha vissuto la rapinosa intensità erotica di un momento. Non è interessata ad altro. Non vuole un'altra storia, non vuole legami, non vuole illudersi ancora. Ma il destino se ne infischia dei suoi progetti e la condurrà altrove.
Momenti
Valeria Pitti
Libro: Copertina morbida
editore: Borelli
anno edizione: 2003
pagine: 141
Nello spazio di un fine settimana, rubato agli impegni, alle ipocrisie quotidiane che celano ogni passione, i protagonisti scoprono il piacere del tempo per amarsi in luoghì diversi e distanti. Tra i vapori irreali di un lussuoso e remoto bagno turco, perso tra i vicoli di una città superba di mare e tradizioni, giocando in un sontuoso ristorante, casa di piacere all'inizio del Novecento che aveva conservato specchi opulenti, velluti fastosi e menù ammiccanti. Lungo una notte strappata al tempo e alla fatica, in cui i rumori dei loro passi nelle viuzze acciottolate si perdevano nel silenzio dei gatti e del mare.