Dbooks.it
Vlad: il circolo kandinsky. Prigione nel ghiaccio
Stefano Di Marino
Libro
editore: Dbooks.it
anno edizione: 2013
pagine: 150
Chi è Vlad Spetrak, l'agente della SWORD, il braccio armato dell'ONU diretto dall'ex Segretario per il centro America Raymond La Cruz? Per scoprirlo dobbiamo tornare al 1995 e scoprire su quale legame esiste tra l'eliminazione di un'importante personalità dei servizi di intelligence russa, la falsa accusa che manda un agente in un carcere siberiano e l'assassinio di un oligarca magnate del petrolio. Riuscirà Natalia Komarov a sfuggire ai sicari che hanno massacrato la sua famiglia? Quali esperimenti vengono svolti in segreto in una sezione del carcere di Urgusmolensk in Siberia? Tutto pare condurre al Circolo Kandinsky, una società misteriosa all'interno del più feroce gruppo criminale del mondo legato all'FBS russo. E all'uomo che manipola, pianifica, decide della vita e della morte: lo Scacchista. Ma nei sotterranei del carcere si aggira come uno spettro un uomo senza memoria, temuto in ugual misura da prigionieri e carcerieri. Si chiama Vlad e non ricorda altro. Un giorno, un uomo lo avvicina con una proposta inattesa: lasciare quell'inferno per lavorare per la SWORD.Da una serie leggendaria, un romanzo in gran parte inedito, che getta luce sul misterioso passato della SWORD.
I pirati
Libro
editore: Dbooks.it
anno edizione: 2012
Un viaggio avventuroso e affascinante nel mondo dei pirati e dei corsari di ieri e di oggi, rievocando scrittori, personaggi, libri, film e fumetti che hanno saputo raccontare il lato romantico, avventuroso e oscuro di questi arditi e indomabili uomini di mare. Ospite d'onore, il Corsaro Nero, qui protagonista insieme alla sua formidabile ciurma di un arrembaggio condotto con spietato coraggio: a più di cento anni di distanza, la penna di Emilio Salgari riesce a emozionare e divertire anche il più giovane e disincantato dei lettori di oggi.
Duepercento
Luigi Lo Forti
Libro
editore: Dbooks.it
anno edizione: 2012
La vita di un uomo è costellata di scelte: ognuna di esse modifica il suo percorso, a volte in maniera evidente e clamorosa, altre in forma impercettibile, ma determinante. Di quante di esse possiamo però dirci responsabili? Abbiamo davvero sempre una scelta, oppure la nostra natura, la nostra educazione, le nostre abitudini rendono le nostre azioni necessarie, e il nostro libero arbitrio una mera illusione? Sono domande alle quali Marco Donati troverà una sorprendente risposta accettando un'assurda proposta di lavoro che lo porterà a cercare di guidare le vite degli altri verso esiti imprevisti e imprevedibili. Sulla sua strada, incontrerà killer (quasi) infallibili e avversari pronti a tutto per impedirgli di portare a termine il suo incarico.
Vlad. Il primo della lista
Stefano Di Marino
Libro: Libro in brossura
editore: Dbooks.it
anno edizione: 2012
Vlad, l'agente del nuovo millennio. Al servizio della SWORD, agenzia di sicurezza dell'ONU, Vlad Spetrak, ex agente dei servizi russi, combatte per la stabilità politica del mondo. Nuovi e vecchi avversari mescolano le carte minacciando di sovvertire l'ordine mondiale. Ma Vlad ha perso la memoria. Ricorda solo ciò che il suo capo gli ha insegnato. Come farà a salvare Vlasta Vrana, la donna che dice di amarlo, rispuntata a New York con informazioni vitali su un complotto internazionale? Come potrà distinguere, nella nebbia dei ricordi, tra amici e mortali avversari?