Dynit Manga
Nuove storie di animali estinti. Scomparsi dalla Terra per sempre
Fumi Usukura
Libro: Libro in brossura
editore: Dynit Manga
anno edizione: 2026
Mammut, uro, quagga... sono solo alcuni rappresentanti dei molti animali estinti a causa degli esseri umani. Il volume racconta le circostanze che hanno portato alla scomparsa di otto specie e di ciò che è stato fatto loro per avidità, vanità o semplice ego. Attraverso il loro tragico epilogo emerge il lato più oscuro dell'animo umano!
Astro baby. Volume Vol. 2
Shiro Moriya
Libro: Libro in brossura
editore: Dynit Manga
anno edizione: 2026
Un'epidemia scoppia all'interno di un asilo. Chips sferra il suo attacco contro Abby! Per salvare l'amata Eleonor, affetta da "Couper", un virus che trasforma gli infetti in cannibali, Billy porta con sé suo figlio Abby e si rifugia nell'asilo gestito dal nonno in cerca di aiuto. Tuttavia, le cellule di un'altra specie superiore di Couper riescono a infiltrarsi nella struttura per dare la caccia al neonato. Mentre i casi di persone infette da Couper aumentano a dismisura, due volti noti incrociano la loro strada.
Fool night. Volume Vol. 9
Yasuda Kasumi
Libro: Libro in brossura
editore: Dynit Manga
anno edizione: 2026
In un lontano futuro la Terra è avvolta da fitte nubi e non filtra più la luce del sole. Le piante sono appassite e c'è pochissimo ossigeno. L'umanità ha però sviluppato una tecnologia che trasforma gli esseri umani in piante e permette di produrre quel poco ossigeno che serve per la sopravvivenza. La presenza di Ivy mette in discussione i pro e i contro del sistema della transizione botanica, ma non esiste la giustizia assoluta... Meglio vivere come umani senza la minima prospettiva per il futuro oppure lasciarsi alle spalle il dolore per abbracciare una nuova vita?
Suzume. Collector's Edition
Makoto Shinkai
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Dynit Manga
anno edizione: 2024
Big GTO. Deluxe. Volume Vol. 13
Toru Fujisawa
Libro: Libro in brossura
editore: Dynit Manga
anno edizione: 2018
pagine: 170
A causa di un aneurisma cerebrale e del piano ordito da Shibuya per ucciderlo, Eikichi Onizuka è in coma. Gii studenti e gli amici più cari si radunano al suo capezzale, abbandonando llstituto Kissho al proprio destino e alla pazzia della direttrice Daimcn, che si troverà a dover fare i conti con il proprio passato: vent'anni di rancore... e tutto quello che le rimane è una scuola in fiamme. Ultimo numero, ricco di incredibili colpi di scena.

