Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni Junior

Orti e giardini botanici di Lombardia

Orti e giardini botanici di Lombardia

Pia Meda

Libro

editore: Edizioni Junior

anno edizione: 2002

pagine: 192

24,80

La bottega delle favole

La bottega delle favole

Antonio Rossetto

Libro

editore: Edizioni Junior

anno edizione: 2002

pagine: 96

14,00

Cinquanta escursioni ad anello nella bergamasca
12,39

La giornata educativa nella scuola dell'infanzia

La giornata educativa nella scuola dell'infanzia

Libro

editore: Edizioni Junior

anno edizione: 2002

pagine: 80

8,26

Educazione all'immagine. Programmazione, attività didattica, verifica, valutazione per le prime classi della scuola elementare e per la scuola dell'infanzia

Educazione all'immagine. Programmazione, attività didattica, verifica, valutazione per le prime classi della scuola elementare e per la scuola dell'infanzia

Silvia L. Fumagalli

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Junior

anno edizione: 2002

pagine: 160

La scuola, nell'ambito della più generale alfabetizzazione culturale, deve curare la competenza comunicativa in campo iconico; competenza che viene acquisita "sia quando il fanciullo è guidato a leggere le immagini, sia quando egli si dedica a produrle". Sono queste considerazioni che hanno sollecitato a realizzare una educazione all'immagine quanto mai varia e nello stesso tempo capillare, svolta negli ambiti più diversi, pur rispettando la specificità di ciascuno di essi. Gli ambiti disciplinari dell'educazione all'immagine sono estremamente vasti ed all'interno di ciascuno di essi si potrebbero identificare numerose sottospecificazioni.
15,49

L'invenzione musicale nella scuola dell'infanzia
8,26

La valutazione di contesti prescolari

La valutazione di contesti prescolari

Libro

editore: Edizioni Junior

anno edizione: 2002

pagine: 64

8,26

Trentadue itinerari ad anello sulle colline bergamasche
12,39

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.