Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Genesis Publishing

Una mamma

Una mamma

Grazia Cioce

Libro: Libro in brossura

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 279

In quanti modi si può morire? Fino a che punto il dolore può cambiarti? Lucia, donna forte eppure fragilissima, vive in un mondo fatto di dolci e pietanze appetitose. Per questo mondo, e per la paura della sua maternità, ha dato tutto, sacrificando la sua vita, allontanandosi dal marito e dal figlio, finché un giorno torna a casa. Ma è troppo tardi e il destino le riserva una sorpresa atroce: la morte di suo figlio Marco. Da quel giorno, Lucia vive per poter conoscere le persone cui gli organi di Marco sono stati donati, in un atto di estrema generosità. Fino a quando incontra Luigi e la sua vita cambia: come il clic di una serratura che si apre, Lucia rivolge il suo sguardo al mondo e a se stessa, scandaglia il suo cuore alla ricerca della serenità messa a dura prova da una vita di perdite e dolore. Può un foglio strappato ricomporsi? Può una tale, profonda, lacerazione rimarginarsi? Un romanzo ricco di colpi di scena e appassionante come solo l'amore sa esserlo. Un romanzo che celebra la vita e la rinascita.
11,60

Bisanzio e i bizantini nelle fonti occidentali della seconda crociata

Bisanzio e i bizantini nelle fonti occidentali della seconda crociata

Nicolò Giovanni Marino

Libro: Libro in brossura

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 175

In questo saggio, l'Autore tenta di ricostruire uno spaccato di società di una fase molto delicata per l'Europa, divisa in vari stati nascenti che cercano di riunirsi in un unico intento, le Crociate per la liberazione della Terrasanta dagli "infedeli". Espone il punto di vista di alcuni cronisti e storici dell'epoca, mettendo in luce anche lati meno conosciuti della storia di quel periodo. Dopo un excursus sulle questioni generali che hanno portato al fenomeno delle Crociate, si sofferma sull'analisi delle vicende della Seconda Crociata, molto significative per comprendere il modo in cui i vicini orientali bizantini hanno vissuto l'avvento di questa ondata di cavalieri, mossi da intenti non solo religiosi.
10,60

Il mio ricordo di te

Il mio ricordo di te

Giulia Anna Gallo

Libro: Libro in brossura

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2016

pagine: 257

Chiara sa bene che cosa voglia dire doversela cavare da sola. Abbandonata in tempi diversi da entrambi i genitori, ha infatti imparato la più dura delle lezioni: al mondo non può contare che su se stessa. All'ombra dei dolorosi ricordi di un'infanzia felice ma dal retrogusto amaro, ha sepolto in profondità i propri sentimenti, diventando un'adolescente disillusa e amareggiata. La monotonia dei suoi giorni, così come la sua indifferenza, sembrano però destinate ad aver fine con il ritorno del cugino appena uscito di galera, per lei da sempre come un fratello. Quando la corazza faticosamente costruita attorno al suo cuore inizia a incrinarsi, Chiara può finalmente lasciare spazio ai propri sogni, alle speranze per il futuro e a un ragazzo dallo sguardo enigmatico che sembra capirla come nessun altro. Eppure, come il passato insegna, amare significa rendersi vulnerabili. E quando il desiderio di essere avvolti dal calore di una famiglia è tanto forte da rendere ciechi, i segreti di coloro a cui si tiene potrebbero prendere il sopravvento e minacciare di distruggere tutto...
12,60

E alla fine arrivi tu

E alla fine arrivi tu

Sara Bezzecchi

Libro: Libro in brossura

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2015

pagine: 120

Giulia è una broker italiana di Wall Street e moglie di uno dei più influenti uomini dell'alta finanza di New York. Decide di lasciare la Grande Mela per tornare in Italia dopo un grave lutto e il conseguente divorzio dal marito. Torna a Rignano Flaminio, paese della sua adolescenza in provincia di Roma, dove viene accolta dalle sue due amiche del liceo, Elisa e Damiana, che le forniscono l'affetto e la sicurezza di cui ha bisogno. Si ricrea, così, il suo piccolo angolo per lavorare come trader da casa e ripartire da zero. La vita di Giulia, però, viene dolcemente sconvolta da un Romeo in chiave moderna che comincia a lasciarle bigliettini romantici, senza firmarsi. Nonostante questo la sua esistenza sarà continuamente stravolta da incontri improvvisi, pettegolezzi, amori, inganni e... solo alla fine scoprirà che il principe azzurro esiste davvero.
9,60

Come petali sulla neve

Come petali sulla neve

Antonella Iuliano

Libro: Libro in brossura

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2015

pagine: 250

"Come petali sulla neve recisi dallo stesso fiore, sospinti da un impetuoso vento in remoti luoghi, ad appassir lontani." Il giorno in cui scrive questi versi, Philip Shannon sente di aver perso le poche certezze racimolate nella sua vita apolide. È seduto dietro una finestra con il cuore affranto e lo sguardo fisso sull'ultima neve di marzo. La sua storia è iniziata soltanto pochi mesi prima, dietro un altro vetro, freddo e umido, a migliaia di chilometri di distanza. Una pioggia insistente, quel giorno, sferzava le strade dove raramente si era avventurato nei suoi lunghi anni trascorsi all'Istituto per orfanelli S. Vincent, in Irlanda del Nord. La sua esistenza è una landa desolata dove la neve si è posata così a lungo e il freddo è tale da cristallizzare il passato, come nella fotografia che ha accidentalmente ritrovato nell'archivio dell'Istituto: l'immagine di due bambini troppo simili e la certezza che uno dei due sia proprio lui è tutto ciò che ha. Oltre il vetro e la pioggia, esiste qualcuno che è parte della famiglia che non ha mai avuto; qualcuno con il suo stesso aspetto; qualcuno a cui lui appartiene e che gli appartiene.
11,60

Secrets

Secrets

Tea Usai

Libro: Libro in brossura

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2015

pagine: 202

Green Hill è una piccola cittadina americana famosa per le sue leggende legate agli unicorni, in particolar modo alla dolce storia dell'unicorno nero; ma ormai nessuno dei suoi abitanti bada più a queste favole per bambini, tanto meno Lorelai Knight, una sognatrice ma pur sempre con i piedi per terra, che sa distinguere ciò che è reale da ciò che è fantasia, almeno, finché il suo credo non è stravolto da Noah Forbes. "Credi nei mostri Lorelai?" "Direi di no! Sono un po' cresciuta per certe cose." Cosa accade quando la più oscura delle creature bussa alla sua porta? Sulla scia di un mito, di una favola, di una litania, sulle tracce di un "unicorno nero", Lorelai entrerà a far parte di un universo oltre le convenzioni sociali, di un mondo in cui non credeva ma che la sconvolgerà, rapendola e ammaliandola per mano del sentimento più puro e potente che possa esistere al mondo: l'amore. Una rosa Caribia e il profumo di miele, vaniglia e fiori d'arancio, accompagneranno il lettore in un paranormal romance straripante di sentimenti, sensualità e di creature da scoprire, in cui nulla sarà scontato tanto che anche Lorelai, finirà per conoscere meglio se stessa.
11,60

Debiti e verità. Ciclo dei podestati. Volume Vol. 2.2

Debiti e verità. Ciclo dei podestati. Volume Vol. 2.2

Lune

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2023

pagine: 364

15,00

Mille inverni. Il canto dei nove

Mille inverni. Il canto dei nove

Nicola Foschini

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2023

pagine: 324

12,60

Di solo andata

Di solo andata

Fabio Melis

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2023

pagine: 244

15,00

I segreti degli elfi. Kalia Estrel

I segreti degli elfi. Kalia Estrel

Silvia Cortese

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2023

pagine: 380

Non si parlarono né comunicarono telepaticamente. Rimasero solo a fissarsi, finché le loro labbra non si toccarono. Non fu un semplice bacio, ma un fondersi di due potentissime energie rimaste troppo a lungo distanti. Ora che erano lì, alla fine di tutto, dopo aver patito tanto, il loro potere si fuse per esplodere in qualcosa di grandioso. Per sfuggire al califfo, Kalìa si è inoltrata nelle Terre di Nessuno, un territorio sconosciuto che la metterà costantemente alla prova. I suoi compagni non hanno modo di raggiungerla e lei non può tornare indietro. Per Alcan è un duro colpo sapere che non la rivedrà, a meno che non decida di seguirla, sfidando la sorte. Intanto Lorelith, nel suo delirio di onnipotenza, ha architettato un nuovo piano per ottenere l'immortalità. La sua ombra si espande ormai su tutte le Cinque Terre e lui è all'apice del suo potere. Ad ostacolarlo c'è sempre la Setta degli Immortali che, anche senza Kalìa, dovrà portare avanti la sua missione. Un'antica profezia elfica sembra gettare luce sul destino della Predestinata, mentre una più recente su quello delle Cinque Terre. Per Kalìa far sì che si avverino sarà un corsa contro il tempo. Tutto ora dipende da lei. Nel suo lungo viaggio si imbatterà in creature leggendarie e personaggi di cui non sospettava l'esistenza. La natura stessa che la circonda potrebbe favorirla o meno nel suo intento. Kalìa è disposta a tutto, anche a sacrificarsi, pur di salvare il suo mondo e sconfiggere il califfo. "Kalìa Estrel - I segreti degli elfi" è il volume conclusivo della saga epic fantasy che ha come protagonista una donna eccezionale, personaggi indimenticabili, una storia intrisa di coraggio e spunti di riflessione.
12,60

Ljubov'. La neve tra le betulle

Ljubov'. La neve tra le betulle

Antonella Iuliano

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2023

pagine: 334

Romanzo sequel di "Ushanka. I ponti di Leningrado". "La neve tra le betulle era intatta, striata solo dalle ombre dei fusti argentei che svettavano verso il cielo e disegnavano sul manto un chiaroscuro alternato di bianco e grigio. Dalle fronde si levò il verso acuto di un uccello, mentre Yurij avanzava cauto, attento a non far scricchiolare troppo gli stivali sui cristalli di neve induriti. La ragazza di Dostoevskij procedeva con il passo deciso di chi conosce alla perfezione il posto." Leningrado, 1964. Sono trascorsi due anni da quando Pasha, Yurij e Aleksandra - i protagonisti di Ushanka - I ponti di Leningrado - si sono ritrovati. Le loro vite scorrono tranquille e un nuovo equilibrio si è instaurato dopo le intricate vicende che hanno riannodato i fili del passato al presente. Tutto sembra essere stato portato alla luce, ma per Yurij - il più giovane dei fratelli Metjanov, che pare aver perso lo slancio nei confronti della vita stessa - il passato ha ancora una carta da giocare: un incontro nel luogo più impensato, il cimitero di Tichvin, dinanzi alla tomba del grande scrittore Fedor Michajlovic Dostoevskij. Lei è Nina, lunghi capelli castani, occhi da cerbiatta, creatura sfuggente dall'indole fiera. Un incontro che, come nel gioco del nascondino, porterà Yurij tra i longilinei fusti delle betulle innevate, a Vyrica. Ma Nina non è esattamente chi dice di essere e solo ritornando sugli stessi ponti di Leningrado, testimoni dell'assedio nazista, Yurij scoprirà un'altra vicenda, intimamente legata a quella che credeva di conoscere già. Una seconda storia nella storia. La storia di Ljubov', che, come il vicolo buio di una strada maestra, nessuno ha più ripercorso.
13,60

Josh Several. Il mondo di Helasya

Josh Several. Il mondo di Helasya

Fabrizio Giuliano

Libro

editore: Genesis Publishing

anno edizione: 2023

pagine: 362

La convivenza tra umani ed elfi non sembra essere così pacifica. Gli umani si sono adattati al nuovo mondo e hanno creato una propria stabilità. Tuttavia, la loro presenza inizia a essere una minaccia costante per gli elfi. Oltre questo, un pericolo ben più grande sta mettendo a rischio l'intera esistenza del mondo di Helasya: creature provenienti da altri Piani si scontrano con la popolazione locale, generando morte e caos. Toccherà a Josh ristabilire l'equilibrio e porre fine alla minaccia, mentre Nylinne dovrà mitigare l'attrito tra gli elfi e gli umani, ma non sarà affatto facile e dovranno fare i conti con prove e delusioni. Nuove conoscenze aiuteranno il giovane e l'elfa nel compimento delle loro missioni, ma non tutte saranno genuine. Sarà dura per loro riportare la normalità su Helasya senza scendere a compromessi. Saranno pronti ad accettare ciò che il destino gli ha riservato, anche se questo potrebbe portarli a dividersi per sempre?
20,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.