Hope
Black knight. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 356
Sono passati anni da quella promessa, ma Kimberly Reed non hai mai smesso di soffrire per aver perso il suo migliore amico. Ora, però ha un solo obiettivo: essere perfetta agli occhi del mondo, anche se nessuno sforzo sembra essere sufficiente. Giorno dopo giorno, i fallimenti di Kimberly si accumulano, così come l’odio di Xander nei suoi confronti, e, quando tutto diventa insostenibile, non resta che una soluzione. Una soltanto… Sono passati anni da quella promessa, ma Xander Knight non è mai riuscito a dimenticare la sua migliore amica. Avrebbe voluto essere il suo cavaliere dalla scintillante armatura e invece è diventato il suo più acerrimo nemico. Tuttavia, Xander non riesce a restare indifferente quando si trova davanti Kimberly. E se odiarla non è abbastanza, non resta che un modo per dimenticare. Per dimenticarla… Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.
Closer
Carmen Jenner
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 322
Levi Quinn ha sempre avuto tutto: fama, soldi, donne e un sorriso irresistibile. Ogni cosa nella sua vita andava per il meglio, almeno fino a quando Ali non si è unita alla sua rock band, i Taint. Levi si è innamorato di Ali. Ma anche Cooper, il cantante, si è innamorato di lei. E Ali... be', non è finita bene per Levi. Brielle Kagawa è una violoncellista di talento, un po' sopra le righe, che tollera molto poco le rockstar. Licenziata dall'orchestra in cui suona a causa di un conflitto di natura personale, decide di accettare un ingaggio un po' particolare che le procurerà un mucchio di soldi: restare a completa disposizione del suo datore di lavoro per… suonare il violoncello. Il fatto è che Brielle non si aspettava proprio di doversi relazionare con un tizio affascinante che passa fin troppo tempo con una bottiglia in mano. Tuttavia… che cosa mai potrebbe andare storto? Lui ha il cuore spezzato. Lei non ha un cuore da spezzare. Eppure insieme funzionano a meraviglia. Avvertenze. Il testo contiene scene di sesso esplicito, temi e situazioni che potrebbero urtare la sensibilità del lettore.
Senza velo. Come l'Occidente rafforza l'Islam radicale
Yasmine Mohammed
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 296
Dall'11 settembre 2001, il mondo occidentale è preoccupato dall'Islam e dal suo ruolo nel terrorismo. Tuttavia, il dibattito pubblico è polarizzato: una parte elogia l'Islam come "religione della pace", mentre l'altra sostiene che tutti i musulmani sono terroristi. L'attivista canadese per i diritti umani, Yasmine Mohammed, ritiene che entrambe le parti siano in errore. In questo libro, Yasmine racconta la sua verità di donna nata nel mondo occidentale, ma cresciuta nel fondamentalismo islamico. Dalla sua prospettiva privilegiata, Yasmine è abbastanza lontana da entrambi i mondi per criticarli con obiettività, ma abbastanza vicina per descriverli con accuratezza fattuale: l'Islam è una religione di pace? Indossare l'hijab è una libera scelta? L'ISIS è una rappresentazione del "vero" Islam o una corruzione radicale? Per chi non ha vissuto l'Islam in prima persona è impossibile ottenere una risposta diretta, perciò, senza dire a nessuno cosa credere, "Senza velo" guida i cercatori di verità attraverso le narrazioni dei media, il politicamente corretto e le vere e proprie manipolazioni, incoraggiando i lettori a giungere alle proprie conclusioni in maniera del tutto indipendente.
Quando cadono le stelle
Emery Rose
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 450
Crescendo, Jude McCallister è stato la rovina della mia esistenza. Il mio migliore amico. L’alleato più feroce. Il ragazzo più fastidioso del mondo. A diciotto anni, il ragazzo che amavo odiare è diventato l’uomo di cui non potevo fare a meno. Eravamo giovani. Follemente innamorati. Invincibili. Abbastanza forti da resistere a qualsiasi tempesta. Abbastanza presuntuosi da credere che nessuna quantità di tempo e nessuna distanza avrebbero potuto distruggerci. Il ritorno a casa di Jude, dopo cinque anni all’estero arruolato nei Marine, avrebbe dovuto essere motivo di festa. Ma l’uomo di cui mi ero innamorata non esisteva più e al suo posto c’era una persona che non riconoscevo. Ti ho promesso che non ti avrei mai lasciata, ma devo farlo. Se resto, riuscirò solo a distruggerti. L’unica cosa che voglio è che tu sia felice. E l’unico modo che conosco per farlo è lasciarti libera. Mi dispiace. Queste sono alcune delle parole che ho trovato scritte in una lettera, al mio risveglio, quando se n’è andato per la seconda volta. Ora, dopo sei lunghi anni, è tornato. Ma il mio cuore… non batte più solo per lui. Attenzione: nel libro vengono trattate tematiche delicate e narrate situazioni che potrebbero urtare la sensibilità di alcune persone. Il romanzo è un second chance.
Le Mooners: Tre sorelle e tanti guai-Un Natale e tanti guai
Laura Gaeta
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 536
"Tre sorelle e tanti guai": Armstrong, Collins, Aldrin. Tre bambine con lo sguardo rivolto alla luna, alla sua magia e al suo potere di realizzare di sogni. Ma il viaggio della vita incombe: ci sono ostacoli da superare e dolori da affrontare. Armstrong, Collins, Aldrin diventano donne. Vite caotiche e al contempo brillanti e un pesante fardello di sensi di colpa che le ancora al loro passato. Ma quei sogni sono ancora vivi e aspettano solo di essere realizzati. Basta prendersi per mano e guardare ancora una volta alla luna. "Un Natale e tanti guai": Nonostante le mie paure, tutto si è sistemato. Quanto vorrei che questa possibilità valesse anche per tutto il resto. Il tempo passa, ma Aldrin, Armstrong e Collins Mooners sono sempre alle prese con disagi e problemi esistenziali. Aldrin, di rientro da una trasferta a New York con suo marito Konrad, nasconde a tutti un segreto. Armstrong, sopraffatta dal ruolo di madre e vittima di una bambina che la comanda a bacchetta, ha perso il tocco magico della Lady di Ferro del wrestling. Collins, alla ricerca di una perfezione che mai potrà raggiungere, trova un album fotografico che sconvolgerà il suo equilibrio ricercato e agognato. Ecco che quindi le tre sorelle Mooners si trovano ancora una volta a dover affrontare dei problemi di non poco conto, proprio mentre il Natale si avvicina... Tra tacchini, papere, amici, amori, figli e regali da incartare – un turbinio che metterebbe a dura prova la psiche di chiunque – Aldrin, Armstrong e Collins hanno un’unica certezza: nella vita si può affrontare ogni tipo di situazione, con gli affetti veri al proprio fianco. Avvertenze: questo libro racconta le vicende delle sorelle Mooners, tre anni dopo gli eventi narrati nel primo romanzo "Le Mooners – Tre sorelle e tanti guai".
Grit. Una storia d'amore tra la Settima e la Main
Elizabeth Hunter
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 298
Melissa Oxford è una vedova con un ranch, un terreno coltivabile, una bambina di dieci anni ossessionata dalle capre e, soprattutto, è una donna senza tempo. Non ha tempo per farsi dei nuovi amici. Non ha tempo per scambiare quattro chiacchierare. E, di sicuro, non ha tempo per una relazione... specialmente se c’è di mezzo Cary Nakamura, l’amico che l’ha aiutata a piantare i suoi alberi e che le sta accanto dispensandole consigli di ogni tipo. Cary, però, è anche la persona che l’ha baciata proprio in pieno giorno su un marciapiede di Metlin, davanti a Dio e, soprattutto, davanti a dei testimoni in carne e ossa. E Cary è l’uomo che le ha fatto rimettere in discussione fin troppe cose. Tuttavia, sognarlo a occhi aperti è un conto, iniziare una storia con lui è tutt’altra faccenda. Ma cosa fare se la passione condivisa da entrambi non si riesce a spegnere? Forse, trovare del tempo per vivere quella passione e vedere dove può condurre è l’unica soluzione...
Cuore a pezzi. Blinded love. Volume Vol. 3
Stacey Marie Brown
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 346
La vita di Stevie Colvin si è sempre basata su poche e semplici regole. Non è necessario conoscere le persone che frequenti, soprattutto se hai intenzione di non frequentarle a lungo. Divertirsi, divertirsi e… divertirsi. * Se qualcuno può farti divertire, be’, non importa se è maschio o femmina: buttati. Mai e poi mai avere relazioni a lungo termine. C’è solo un problema: dal momento in cui ha incontrato Christopher Singer, Stevie non è più riuscita a toglierselo dalla testa, perché quel ragazzo ha cominciato a farle provare sensazioni a lungo dimenticate. E lei questo non può permetterselo. In passato, solo Jaymerson è riuscita a oltrepassare le sue difese, ma, nemmeno a quella che oramai considera la sua migliore amica, Stevie è riuscita a raccontare tutta la verità sull’oscurità e sui demoni che infestano la sua esistenza. Quando Stevie e Chris si ritroveranno di nuovo faccia a faccia, il loro passato e il loro presente si scontreranno tragicamente. Stevie dovrà quindi decidere se restare fedele alle sue regole o invece infrangerle, se fuggire per proteggersi oppure restare rischiando di essere distrutta.
Deviant king. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 420
Elsa ha un piano ben preciso: terminare la Royal Élite School in relativa tranquillità e iniziare a frequentare l'università dei suoi sogni. Non ha però tenuto conto di Aiden King, rampollo di una delle dinastie più potenti d'Inghilterra e re incontrastato della scuola: basta uno sguardo da parte del ragazzo e ogni progetto di Elsa va in fumo. Forse, anche sfidarlo non è stata una mossa intelligente… Aiden ha un solo scopo: vendicarsi di Elsa per un evento del passato, un fatto che li ha legati e di cui lei non ha però memoria. Inizia così uno scontro tra i due, in cui Aiden non esita a usare anche la sua forza fisica per piegare Elsa. Lei dovrebbe soltanto odiarlo e invece inizia a provare qualcosa per quel ragazzo che agisce come un mostro. Anche Aiden inizia a provare qualcosa oltre l'odio che lo anima e, forse, distruggere Elsa potrebbe non essere più il suo unico scopo. Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Attenzione: primo libro di una trilogia, non autoconclusivo.
Steel princess. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 360
A seguito di un’esperienza traumatica, i sogni che accompagnano Elsa sin da bambina cominciano a sembrare sempre più simili a dei veri e propri ricordi. Aiden, nel frattempo, non le dà tregua: geloso, possessivo, ossessionato, il ragazzo è una calamita di oscurità che potrebbe farla a pezzi. Elsa, però, è disposta a tutto pur di mettere in scacco il re. Quando un King vuole una cosa, be’, la ottiene. Aiden vuole possedere Elsa: vuole il suo corpo, la sua mente, il suo spirito. Vuole consumarla e corromperla. La loro relazione si gioca tra una passione senza freni e scontri di volontà all’ordine del giorno, ma ben presto alcune scioccanti rivelazioni potrebbero allontanare Elsa da Aiden… Forse, per sempre. Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Secondo libro di una trilogia, non autoconclusivo. Il testo contiene scene di dubbio consenso e sesso esplicito.
Twisted kingdom. Ediz. italiana
Rina Kent
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 348
Menzogne e verità taciute: il passato di Elsa è molto diverso da quello che la ragazza immaginava, e ciò che scopre rischia di trascinarla in un vortice di sensi di colpa che potrebbe non lasciarle via di scampo. Ma ora che tutti i pezzi sono sulla scacchiera, Aiden è pronto a rischiare ogni cosa pur di vincere, e ha un unico obiettivo: Elsa. Deve solo riuscire a trasformare quel tragico passato che li ha legati e che rischia di farli soccombere nel loro futuro. Perché Elsa è sua e Aiden non la lascerà mai andare. Mai. Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti. Attenzione: terzo libro che conclude i romanzi dedicati a Elsa e Aiden. Per comprendere le dinamiche della storia narrata vanno letti i due titoli precedenti. Il testo contiene scene di dubbio consenso e sesso esplicito.
Moonshot
Alessandra Torre
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 372
L'estate in cui Chase Stern entrò nella mia vita, avevo diciassette anni. Figlia di una leggenda del baseball, gli Yankees erano la mia famiglia, il loro stadio la mia casa, la loro panchina il mio posto di lavoro. La mia attenzione era completamente rivolta al gioco. All’inizio Chase era solo una distrazione. Una distrazione dall’incredibile sex appeal, che traboccava da ogni centimetro del suo metro e ottanta. Una distrazione che giocava come un dio e si divertiva come un demonio. Cercai di stargli lontana, ma non ci riuscii. Tuttavia non fu quello il mio errore più grande. La squadra iniziò a perdere. Le donne cominciarono a morire. E tutto, nel mio mondo perfetto, andò in frantumi.