Incubatore Creaimpresa
Come avviare un'attività di ricostruzione unghie. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Arriva dagli Usa ed è la "nail mania", la moda di curarsi e decorare le unghie, con l'applicazione di swaroski, tatoo, smalti fluorescenti e coloratissime french manicure. A rivolgersi ai centri specializzati nella cura e nella ricostruzione delle unghie sono persone di tutte le età. Può bastare un locale di piccole dimensioni per limitare costi di gestione a fronte di margini di guadagno molto allettanti visti i prezzi di alcuni trattamenti superiori anche ai 100 euro e il modesto impiego di materiali di consumo. Il kit start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l’attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l’attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare un salone di parrucchiere. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Non v'è in natura nulla di più variabile dell'acconciatura di una signora, scriveva Joseph Addison su "The Spectator", nel 1711. Basta guardarsi attorno per rendersi conto che la situazione non è affatto cambiata. Anzi, se prima erano soprattutto le donne a ricorrere a tagli alla moda, colorazioni e messe in piega particolari per esaltare la loro bellezza, oggi anche gli uomini, di tutte le età, sono degli assidui frequentatori di barbieri e acconciatori. Il kit start up (Guida-business plan + Cd-Rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l’attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l’attività ecc. Il Cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare una gelateria. Con aggiornamento 2018
Massimo D'Angelillo, Antonio Montefinale, Daniela Montefinale
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Gelati classici alle creme e alla frutta, ma anche ipocalorici, per celiaci, per diabetici, senza latte, allo yogurt. L'impegno costante di andare incontro alle esigenze e ai gusti dei clienti evidenzia come, pur essendo un'attività tradizionale, la produzione di gelato riesca ad essere creativa, redditizia, fantasiosa, innovativa e poco rischiosa. Il kit start up (Guida-business plan + Cd-Rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l’attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l’attività ecc. Il Cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare una yogurteria. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Lo yogurt? Le sue proprietà nutritive (è adatto anche ai celiaci, allergici al glutine) e il gusto gradevole ne fanno un alimento ideale per una merenda sana e appetitosa o in sostituzione di un pasto veloce. Produrre yogurt è un'opportunità con buone prospettive di guadagni e può avere anche solo carattere stagionale. L'investimento iniziale è relativamente contenuto così come i costi di gestione. Numerose, infine, le proposte di franchising. Il kit Start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare una frutteria. Drink and food di frutta e verdura. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Già diffuse all'estero, le frutterie stanno cominciando ad affermarsi con successo anche da noi. Un'innovativa formula di locale che va incontro alle crescenti richieste di mangiar sano e che propone un'ampia gamma di bevande e spuntini a base di frutta e verdura, anche biologici, frappè, succhi, centrifugati... Da consumare in loco, per una pausa veloce e stuzzicante, ma anche per il take away. I ricarichi applicabili sui preparati sono elevati e i risultati economici potenzialmente interessanti, tanto più se ci si affida ad una gestione familiare. Il kit Start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare un'attività di ristorazione a domicilio. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Confezionare e consegnare pasti a domicilio e negli uffici è un'idea d'impresa destinata ad avere successo perché risponde alle esigenze dei nuovi ritmi di vita. Non richiede forti investimenti iniziali. Il kit Start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare un ristorante vegetariano. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Italia, anno 2050: 30 milioni di vegetariani e carnivori in via di estinzione. Già oggi quelli che non mangiano carne e pesce sono 6 milioni, raddoppiati in tre anni. Una scelta di vita che porta ghiotte occasioni di lancio nel business della ristorazione vegetariana. Il kit Start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare una pizzeria. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Un alimento sano, genuino, semplice e fresco. Tradizionale, integrale, multicereali, aromatizzata con farina di soia, per celiaci, personalizzata: la pizza è un prodotto conosciuto da secoli, universalmente noto, che continua a caratterizzare le nostre abitudini alimentari. Aprire una pizzeria è un'attività che consente di avere anche redditi molto elevati. Il kit Start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare un'attività di banqueting e catering. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
È l'organizzazione dalla A alla Z di banchetti matrimoniali e cerimonie varie, inaugurazioni, coffee break, feste di laurea. Dalla ristorazione, alle musiche, al servizio in sala, agli arredi in collaborazione con gli operatori che offrono i servizi considerati. Un mercato in netta espansione che offre buone potenzialità di guadagno a fronte di investimenti limitati. Il kit start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l’attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l’attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull’attività.
Come avviare un pub-birreria. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
Che sia bionda, rossa o scura, l'importante è gustarla con gli amici, in un posto rilassante e in cui si ascolta dell'ottima musica. Mentre la birra conquista sempre più gli italiani, il pub si afferma come luogo culto anche per le nuove generazioni. Nonostante la concorrenza crescente, infatti, per chi riesce a farsi un nome grazie all'immagine, l'atmosfera e l'arredamento che il pub birreria propone, la redditività dell'attività è potenzialmente buona. Tanto più se si prevede l’affiancamento di musica e spettacolo alla somministrazione di piatti da accompagnare a birre alla spina, in bottiglia e alcolici vari. Il kit start up (Guida-business plan + Cd-Rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare e realizzare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l’attività ecc. Il Cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare una zupperia. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
In inglese si chiamano soup bar, in francese souperie e sono diffusissime da anni, mentre da noi si contano sulla punta delle dita. Le zupperie sono locali per tutti coloro che sono alla ricerca di un pasto all'insegna del mangiar sano e genuino. Un'attività artigianale proponibile sotto forma di take-away o con consumo sul posto self-service. La resa finale del business è decisamente interessante. Il kit Start up (guida-business plan + cd-rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l'attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l'attività, ecc. Il cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.
Come avviare una gastronomia e rosticceria. Con aggiornamento 2018
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Incubatore Creaimpresa
anno edizione: 2018
La passione per la buona cucina dilaga e con essa rinasce il successo della ristorazione veloce da asporto che sa abbinare la qualità e la genuinità delle più tipiche ricette italiane all'accessibilità dei prezzi. Per aprire una rosticceria e gastronomia non è necessario dotarsi di grandi spazi o di attrezzature particolarmente sofisticate e l’attività può essere gestita a livello familiare. Con una buona preparazione culinaria, un investimento medio, una localizzazione in zone di passaggio o turistiche il successo sarà vostro… in un sol boccone! Il kit start up (Guida-business plan + Cd-Rom) consente di non perdere tempo e di non commettere errori. Il kit contiene tutte le informazioni per progettare, valutare, realizzare e lanciare con successo l’attività: i prodotti/servizi che si possono offrire, come trovare i clienti, come organizzare l’attività ecc. Il Cd contiene un foglio di calcolo per analizzare investimenti, ricavi e costi e prevedere quanto si può guadagnare, tutti gli adempimenti necessari, contributi a fondo perduto e altre agevolazioni, legislazione, forme giuridiche possibili, oltre a molte foto sull'attività.