Lion
Vertigo voices
Ed Brubaker
Libro
editore: Lion
anno edizione: 2010
quartieri residenziali, dove si cerca di vivere normalmente grazie alla luce artificiale, e i sobborghi, che pullulano di delinquenti, disperati e adepti della nuova religione chiamata "Destinismo". Bartholomew "Beezer" Beezenbach, un egocentrico ragazzino, inizia ad avere sconcertanti visioni di un posto che sicuramente non è New Bedlam. Dopo essere entrato in contatto con una ricca ragazza, Anna Pierce, che condivide le sue stesse visioni, Beezer cercherà di convincere il Dottor Horatio Gago a spiegare cosa gli sta succedendo.
Il pipistrello e la bestia. Batman confidential
Peter Milligan, Andy Clarke
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 128
Mosca è sotto il controllo di un uomo solo, Boris Stavrogin, lo Zar. Ora il criminale ha messo gli occhi su un'altra città: Gotham, e Batman deve fermarlo, ma per la prima volta il Cavaliere Oscuro non è la cosa che fa più paura al suo avversario. Venuto a Mosca per impedire allo Zar di portare a Gotham una bomba atomica con la quale ricattare la città, Batman scopre la prima delle terribili armi del suo avversario: il feroce Orso. Creatura selvaggio che obbedisce agli ordini del padrone senza discutere, l'Orso ha dipinto le fogne con il sangue dei suoi nemici.
Superman e Wonder Woman. Omaggio a Gene Colan
AA.VV
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 464
Spirale crescente. Batman
Kevin Smith, Walt Flanagan, Art Thibert
Libro: Copertina rigida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 200
Consacrato alla sua interminabile crociata contro il crimine, Batman dovrà fare i conti con un nuovo vigilante mascherato, apparso di recente sulla scena gothamita, che ha trascorso le ultime settimane a pattugliare le strade della cìttà. Intanto, Silver St. Cloud irrompe nuovamente nella vita di Bruce Wayne, facendo riflettere il nostro eroe sulle reali possibilità di continuare la sua carriera come protettore di Gotham City senza per questo trascurare la propria vita personale.
Daytripper
Gabriel Bá, Fábio Moon
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 248
Chi decide il corso della vita? È forse il vento del destino che ci spinge da un evento all'altro, e plasma la nostra percezione dell'esistenza? O siamo noi a scegliere i sentieri che prenderemo nelle nostre vite? E se quei sentieri sono il risultato del nostro libero arbitrio, come possiamo decidere quale scelta sarà la migliore, per la nostra felicità ed il nostro benessere? La domanda definitiva: come possiamo sapere quale strada prendere, quando la nostra vita è ad un incrocio? Un gioco infinito sul "cosa sarebbe successo se...?" che può farci impazzire.
Morte in famiglia. Supergirl (Una). Vol. 3
Sterling Gates
Libro: Copertina morbida
editore: Lion
anno edizione: 2010
pagine: 120
In questo terzo volume del nuovo ciclo di storie di Supergirl, la Ragazza d'Acciaio sarà impegnata su più fronti, uno più drammatico dell'altro. In primo luogo si troverà a risolvere una questione dai toni sovrannaturali (la nostra eroina dovrà infatti impedire a Silver Banshee di riunire alcune reliquie maledette). Poi, scoprirà che la misteriosa malattia che sta affliggendo Lana Lang da svariati mesi in realtà è parte di un piano concepito e avviato molto tempo addietro; un piano che obbligherà Kara a combattere contro un vecchio nemico di Superman per salvare la vita a Lana e garantire la sopravvivenza della Terra. Inoltre, conosceremo il sorprendente sviluppo della storia del Maggiore Lane, Superwoman, morta durante uno scontro con Supergirl. Ma è davvero morta?