PubMe
Il ragazzo bendato. Magia. Saga del protettorato. Volume 2
Abel Montero
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 283
"Il ragazzo bendato. Magia" è il secondo volume della Saga del Protettorato, la serie di romanzi di Abel Montero, iniziata con "Risveglio". Laura è disposta a tutto per tenere al sicuro Alex, il giovane uomo che ha salvato dal Disegnatore, l'assassino che ha tentato di rapirlo. Ma il destino di Alex si fa sempre più incerto e le minacce alla sua incolumità si moltiplicano. Chi è Mina Winner, la donna che sembra conoscere tanto bene il Disegnatore? E cosa voglio le Effimere, con i loro silenzi e i loro avvertimenti?
Ouvertures
Paolo Tulelli
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 69
Raccolta di pensieri capace di portare alla luce un universo di incontri letterari e di recuperare alcune preziosità della letteratura calabra.
Master Jack 24/7
Alexandra Steel
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 222
Jack Kendall è un master di Gor, ma quel mondo di cui fa parte sembra sfuggirgli inesorabilmente, perché le regole che lo hanno portato a essere inflessibile, controllato ed esigente non sono più le stesse regole in cui ha sempre creduto. Jack ha sempre innalzato l'amore ed è con quel sentimento potente e sublime che ha saputo conquistare la sua schiava sottomettendola al 24/7, pur sapendo di rischiare di essere espulso quale fuorilegge.
Dialogo con Dio. Dio mi disse: «adesso scrivi»
Paolo Tescione
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 83
23 dialoghi tra Dio e l'uomo, ma è Dio che parla e ti indica la strada giusta da seguire.
The last dance
Chiara Molinaro
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 180
Drew James è un ballerino di strada cresciuto in una famiglia ricca insieme alla sorella, anche se entrambi non si sono mai sentiti parte di essa. Jane Martine è una ballerina di danza classica, cresciuta con sua madre medico, che vuole scoprire nuovi stili e reinventarsi, sentendosi troppo prevedibile. Un incontro non del tutto casuale, un patto nato dal nulla e delle condizioni da rispettare. L'amore farà il suo gioco ma nessuno dei due saprà batterlo. Cadranno entrambi nella trappola, ma non sarà per niente semplice uscirne.
Short stories
Alessio Sacco
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 163
Il disguido per una stanza sconvolge la vita di Andrea Alati e la sua allegra famigliola. Si consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Odette Picard e la magica isola di Thule
Monika M.
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 131
I Sapienti delle Terre Magiche hanno preso la decisione necessaria affinché La Madre Terra si liberi dalle scelleratezze degli umani: educare i loro figli alla magia! Per questo bambini dall'alta sensibilità verranno condotti in mondi Magici, preclusi all'umanità; Odette Picard inizierà questo percorso visitando la straordinaria isola di Thule.
Susan Hill
Laura Frattin
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 113
A Susan Hill era stato insegnato ad accontentarsi, a trovare il bello nell'ordinario, ad apprezzare la vita nonostante questa non fosse stata troppo generosa. Sebbene la situazione familiare fosse già precaria, essa mutò presto in una condizione ancora peggiore. A Susan non restò quindi che cambiare città e accettare l'aiuto di una ricca cugina mai conosciuta prima imbarcandosi così nell'avventura che presto avrebbe segnato la sua intera esistenza, avrebbe cambiato le carte in tavola, le avrebbe concesso una chance. Non sarebbe stato importante a quel punto, cosa sacrificare di sè. Tra ricordi di un passato lontano e profumo di viali fioriti dell'Australia il viaggio di Susan ci porta a esplorare alcuni aspetti dell'animo umano ponendo l'attenzione su una particolare domanda: Cosa sei disposto a fare pur di salvare te stesso?
Voglio te
Patrizia Perotti
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 71
In una Sicilia degli anni '80, Elena, una ragazza modicana dall'animo semplice e dalla spiccata sensibilità, viene abbandonata dal padre da un giorno all'altro, non riuscendo così a trovare il centro di sé. Finché non incontra il classico ragazzo inadeguato, che facendole vivere il paradiso prima, e l'inferno poi, la mette in contatto con le ferite mai realmente curate della propria anima. Colpi di scena si susseguono, in un'esistenza che sembrava conoscere già il proprio destino, ma si sbagliava. La vita le porterà davanti delle sfide e delle scelte, che i più non avrebbero nemmeno preso in considerazione, e che cambieranno radicalmente il suo essere, insegnandole cos'è davvero l'amore. Un quadro che tocca l'Italia in scorci suggestivi da guardare leggendo. Una melodia che pervade tra parole e immagini. Una storia che ci invita a guardare l'amore per quello che è, donandoci una visione vera dei tanti perché della vita e dei suoi percorsi.
Ora pro nobis
Monica Tantardini
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 182
Federica è una quarantasettenne intrappolata nei ricordi del passato. Come spesso succede, un evento inaspettato smuoverà qualcosa dentro di lei, non importa se a innescarlo sarà una cicala, una vocazione, la musica o altro; il processo di cambiamento è in atto. Durante un breve e fortuito week end a Milano Marittima, crescerà in lei la folle quanto bizzarra idea di diventare una deejay, uno di quelli che fanno scatenare i ragazzi nelle discoteche; e quale luogo migliore se non Ibiza per apprendere quest'arte, dove da sempre suonano i migliori dj del mondo. Il viaggio si rivelerà un vera scoperta; di sentimenti, di sensazioni, d'amicizia, d'allegria. Quando si è lontani si pensa di poter fare tutto, di essere chi vorremmo o persino di volare ma è quando si torna che ci si accorge che non si è più gli stessi. E quando per Federica tutto comincerà ad avere un senso, i suoi piani cambieranno. Di nuovo. È difficile ammettere che qualcosa nel rapporto si è rotto, ancora peggio è pensare che tutto vada bene. L'unico modo per sfuggire da un futuro non desiderato sarà scappare, correre così forte da non farsi raggiungere da niente e da nessuno, soprattutto dai sensi di colpa.
Vita poetica. Volume 1
Biagio Astore
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 49
Raccolta di poesie autobiografiche.
Un autunno di noi
Valentina Bindi
Libro: Libro in brossura
editore: PubMe
anno edizione: 2017
pagine: 269
Emilia, Alice e Michele sono di nuovo insieme pronti ad affrontare l’ultimo anno scolastico. Una lunga avventura autunnale, tra amore, amicizia e qualche litigio causato dalla situazione che si è creata porterà i tre protagonisti ad altre scelte. Quando l’amicizia diviene amore non c’è niente di comprensibile, solo puro istinto adolescenziale.