Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Saga Edizioni

Il lamento delle sirene

Il lamento delle sirene

Giacomo Ferraiuolo

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 196

Diciannove anni, sguardo curioso e atteggiamento fiabesco: questa è Daniela. In una famiglia disfunzionale in cui la madre la repelle e il padre la idolatra ma è assente, si acuiscono le sue ossessioni e le sue crisi. Daniela vuole solo essere libera, come le sirene che secondo lei popolano il Lago Maggiore. Il Creatore si fa avanti, e la sceglie come sua musa ispiratrice. Strappa a lei la vita per creare la sua arte. Il Lamento delle sirene la richiama da lontano, risvegliandola dal suo stato di crisalide e permettendogli di essere finalmente libera. Una metamorfosi straziante grazie alla quale Daniela strapperà via dalla sua pelle il passato e il dolore di una vita rinnegata.
17,00

La Piccola Ombra e il padrone

La Piccola Ombra e il padrone

A. Cirllo

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 432

Esiste un regno oltre la comprensione umana. Dove sogni, magia e sacrificio danzano assieme sotto la luna piena. È un regno che aspetta colui che può regnare, colui che riuscirà a avere le chiavi di accesso. Tra avventure e difficoltà, Malia dovrà dimostrare di essere "la piccola ombra", colui che incanala la luce lunare e restituisce i sogni al nostro mondo... Siete pronti a partire per un viaggio indimenticabile? Età di lettura: da 10 anni.
15,00

C'è un tempo per amare

C'è un tempo per amare

Rebecca Smith

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 220

Può un dolore spingerti a rivalutare convinzioni e certezze? Quando le strade di Erminia e Cristiano si incontrano di nuovo, lei è costretta a fare conti con un passato che non è riuscita a scordare e un presente che sconvolgerà la sua vita. L’amore potrebbe essere l’unica cosa in grado di salvarla… Erminia sarà pronta a perdonare e aprire di nuovo le porte del suo cuore?
17,00

L'ordalia del Bastardo

L'ordalia del Bastardo

Federica Soprani

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 420

Nel regno sembra essere calata una nebbia tragica, che pesa in maniera particolare sulle spalle di Maddox il Bastardo: si tratta del il rapimento di Briden. Il regno di Daedarian appare idilliaco, perfetto, ma il fratellastro del re Uther non è dello stesso avviso. Pare scomposto, sporco, fuoriluogo. Da quando è scomparso il Sapiente, Maddox e Uther non si danno pace, nonostante il matrimonio con Madelyn Tinglane prosegua senza particolari problemi. Solo una notizia può scaldare il cuore del re e del popolo: l’arrivo di un figlio. E il ritrovamento di Briden il Sapiente. Però, l’odore della guerra continua a riempire l’aria e nessuno è al sicuro...
18,00

Ho paura di mio figlio

Ho paura di mio figlio

Alexandra Petullà

Libro: Libro rilegato

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 170

Si agita nel buio. Invade ogni anfratto della mia mente. I suoi occhi non sono umani, ne sono sicura. Risalgono a qualcosa di più antico, qualcosa di non tangibile, qualcosa che parla una lingua diversa. Qualcosa sta rendendo di entrare e il confine tra realtà e incubo si infrange. Amo mio figlio, ma mi terrorizza... sono sicura che non è ciò che appare. Un libro oscuro, disperato, dove nulla è ciò che sembra.
12,90

Un quadro d'insieme

Un quadro d'insieme

Carlo Picchiotti

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 150

Un delitto dai contorni misteriosi; un quadro prezioso rubato e sostituito, probabilmente, con una copia; un'indagine che si snoda tra Roma, Todi e Parigi. È questo il primo caso importante del quale Agos, un ex carabiniere che ha fondato un'agenzia investigativa insieme ai suoi due più cari amici, si trova a doversi occupare, qualcosa che lo costringerà ad affrontare anche ciò che per tanto tempo ha preferito ignorare e a riappropriarsi di un'identità che aveva scelto di annullare per il troppo dolore. Un nuovo amore, il richiamo irresistibile della sua passione per l'arte e una diversa prospettiva sul passato saranno i suoi compagni di avventura, in un viaggio che porterà Agos a sciogliere non solo gli enigmi di cui è costellata la storia del quadro, ma anche i nodi che, da troppo tempo, stringono la sua stessa vita.
16,00

Trappola d'ardesia

Trappola d'ardesia

Roberta De Tomi

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 164

Maddalena Incerti, anonima commessa di provincia, ce l’ha scritto nel cognome: la sua insicurezza cronica è la condanna a una vita mediocre in cui rischia di affondare. Tutto cambia quando soccorre una donna in stato confusionale e scopre che l’identità da lei fornita è falsa. Il mistero s’infittisce quando la sconosciuta riesce a scappare dall’ospedale in cui è stata ricoverata, pronta a far esplodere la propria rabbia e le proprie ossessioni in un vortice di sangue, morte e vendetta.
15,00

Il chiostro dei dannati

Il chiostro dei dannati

Francesco Merli

Libro

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 215

Nel bosco oscuro non c’è solo una casupola. I sorrisi nascondono demoni. Le favole si colorano di sangue. E l’orrore ha occhi di brace e vi fissa, eruttando streghe come lapilli infiammati, nella cui oscurità vi accolgono mostri dai ghigni agghiaccianti. Sarete in grado di alzare il velo che vi separa dall’orrore? Sarete capaci di sostenere il loro sguardo? Sedici racconti vi attendono. E non vi lasceranno scampo.
14,90

Blu Partenope

Blu Partenope

Marco Iannaccone, Scarlet Lovejoy

Libro

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 287

Blu, limpida come il mare di Procida. Impetuosa e buffa. Piena di sogni, decisa a sopravvivere in una città piena di contraddizioni e bellezza. Avventure e disavventure di una Cenerentola moderna, che vi farà innamorare e divertire. Assieme agli altri personaggi, variopinti e imprevedibili, scopriremo che c’è sempre un pizzico di magia nell’angolo più impensabile.
19,00

La custode. Sarah Gilmore. Volume Vol. 1

La custode. Sarah Gilmore. Volume Vol. 1

Fabio Fanelli

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 300

Tre maghi, Morgante, Rufus e Samuel, scelgono di tramandare il loro sapere magico attraverso un Grimorio. Avendo attirato le attenzioni di un’antica congrega di maghi, gli Oscuri, che vogliono utilizzare quel sapere come arma, decidono di inserire un incantesimo di protezione. In questo modo, il libro potrà essere letto solo da una persona pura di cuore: la Custode.Questo titolo si tramanda di generazione in generazione, fino a Sarah Gilmore, una ragazza come tante, che frequenta l’università, con una famiglia adottiva che le vuole bene e con al suo fianco Irina, la sua migliore amica. La ragazza non sa ancora di essere la Custode del Grimorio, ma sa che un senso di vuoto le attanaglia le viscere. Un giorno, una donna misteriosa entra nella sua vita: è Atena e le svelerà la sua vera identità.Sarah dovrà essere abbastanza forte per sconfiggere gli Oscuri e impedire che il Grimorio cada nelle mani sbagliate, ma è solo l’inizio.
16,90

Lo specchio dell'anima

Lo specchio dell'anima

Alessandro Del Gaudio

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 480

Radian vive a Roccabruna, mentre la sua esistenza gli scivola tra le dita, tra notte insonni e uno strano dado, un dono del suo amico Ferge. Durante una di quelle serate vuote, decide di entrare al Bianconiglio, un locale dove niente è ciò che sembra, nel quale incontra Feef, un personaggio alquanto singolare, molto interessato a quel dado di cui Radian è estremamente geloso. Dopo quell’incontro, nulla sarà più lo stesso: Radian perderà un occhio e si ritroverà su Najar, una dimensione in cui vige ancora un sistema feudale. Il Pescatore di Anime gli ha ghermito l’anima e a lui non resta che prepararsi, assieme ai suoi nuovi amici per la battaglia che libererà la dimensione da quel sovrano spietato: lo scontro finale. «Tu potrai riavere la tua anima, ma per farlo dovrai trovare il Pescatore di Anime e affrontarlo con il tuo dado. Esso ti aiuterà, ti è già servito una volta a sconfiggere un suo maleficio.»
18,90

Burning Cthulhu

Burning Cthulhu

Lorenzo Basilico

Libro: Libro in brossura

editore: Saga Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 160

Rodrigo Reyez ha pochi ricordi di ciò che gli è accaduto. Sa solo che da quando ha riaperto gli occhi nella Zona, tutti i suoi compagni sono morti, e lui non è nemmeno più nel suo corpo. Gliel’hanno rubato contro la sua volontà e ora si trova a occupare un ospite che non è il suo: è più anziano, meno forte ma più agile, e spesso è tormentato da strani sogni. Come se dovesse risalire in superficie per riprendere fiato. Non gli resta che avventurarsi sulle Colline, dove si trova Alberto del Rio Sagrado, un uomo che ben conosce i mostri e che ha la missione di uccidere tutto ciò che non è umano. Qualcosa però, gli è sfuggito, nonostante abbia cercato di ripulire quelle caverne il più possibile. Rodrigo, perciò deve andare negli abissi di quel luogo maledetto e fermare coloro che hanno fatto esperimenti su di lui e continuano a farli sulla razza umana. Ma non è solo in questa battaglia a protezione dell’umanità: con lui ci sono i Guardiani dell’Alba. «Molti non sono caduti in battaglia, ma col pugnale del tradimento nella schiena dopo le Guerre.»
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.