SaldaPress
Liberty meadows. Volume Vol. 4
Frank Cho
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2008
pagine: 128
Nella travagliata vicenda sentimentale tra Frank e Brandy ci mette lo zampino Jen (che si conquista anche l'onore della copertina del volume). Ma, all'orizzonte, già si prospetta... un matrimonio?! E in più: il ritorno della Mucca!
Liberty meadows. Volume 3
Frank Cho
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2007
pagine: 128
Tutta la banda di Liberty Meadows - il folle rifugio per animali nato dalla fantasia di Frank Cho - torna al gran completo in questa seconda raccolta di strisce, come si legge nell'introduzione al volume scritta dal fumettista Scott Kurtz: "Questo è il secondo dei volumi che raccolgono le strisce di Frank dei tempi in cui apparivano sui quotidiani, ripristinate e restaurate per essere come le aveva pensate in origine, prima della censura. Quindi preparatevi, perché state per entrare nel posto che terrorizza ogni editor di quotidiano; un posto in cui le ragazze vanno in giro in bikini, i maschi scoreggiano e i personaggi parlano di argomenti come sesso o religione. Sto parlando di quel posticino chiamato "Liberty Meadows".
Oudeis. Vol. 2
Carmine Di Giandomenico
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2007
pagine: 64
Il viaggio di Oudeis giunge alla sua conclusione. L'uomo alla ricerca dei propri ricordi sta per affrontare il suo nemico più terribile e scoprire così il significato di tutti i segni misteriosi raccolti nel suo vagare. In un finale spettacolare, sospeso tra potenza del mito e fuga nel futuro e nella coscienza del personaggio, Oudeis si confronterà con il senso ultimo del proprio viaggio: se nell'Odissea di Omero Oudeis (in greco, "nessuno") è il nome che il personaggio di Ulisse adotta per sfuggire alla minaccia dei ciclopi, allora forse il significato della propria esistenza è davvero legato alla perdita d'identità. "Oudeis" è una rilettura contemporanea del mito di Ulisse.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 15
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2007
pagine: 240
Il Destino della Tigre sta per compiersi! Dopo aver riconquistato l'onore battendo il suo malvagio sosia negli Stati Uniti, l'Uomo Tigre si prepara ad affrontare la più grande sfida della sua carriera e a entrare di diritto nel gotha della lotta professionistica. In una vera e propria parata di stelle, tra vecchie conoscenze e nuovi nemici, l'Uomo Tigre si farà così strada verso la cintura più prestigiosa di tutte: il titolo di Campione del Mondo dei Pesi Massimi della National Wrestling Alliance. Ma tra lui e il campione Dory Funk Jr. si frappongono lottatori come il brutale Dick the Bruiser e il grande Antonio Inoki, tutti determinati a guadagnarsi 1 di conquistare la cintura. Come sempre, a dare forza a Naoto, ci penseranno Ruriko, Kenta e i tanti bambini dell'orfanotrofio, i tifosi più sinceri e appassionati de L'Uomo Tigre che lo sosterranno con il loro affetto, aiutandolo a raggiungere la vetta della sua carriera e a sopportare l'enorme peso che il prestigioso ruolo di campione mondiale porterà con sé. Sarà la gloria o la disfatta ad essere scritta nel destino dell'Uomo Tigre? Lo scoprirete tra le pagine di questo ultimo episodio di una saga appassionante, capace di coinvolgere e sorprendere fino all'ultima pagina.
The walking dead. Volume Vol. 2
Robert Kirkman
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2006
pagine: 135
Sono ormai passati mesi da quando Rick Grimes, "sbirro di provincia", si è destato dal coma per scoprire che il mondo che conosceva non esisteva più. Nel "nuovo mondo", i morti camminano sulla terra e sopravvivere significa dover quotidianamente fare i conti con la propria umanità. Rick e i suoi nuovi compagni decidono di lasciare i dintorni di Atlanta alla ricerca di un posto dove ricominciare a vivere. Lungo la via li aspettano il freddo e la fame, la delusione e la perdita. Ma, anche di fronte alla disperazione più cupa, la piccola comunità di sopravvissuti troverà la forze per reagire e ripartire ancora una volta.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 12
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2005
pagine: 200
Ha sofferto. Ha conosciuto l'amaro sapore della sconfitta. Ha spinto il suo corpo oltre ogni umano limite. Ma ora che l'allenamento durissimo a cui si è sottoposto ha finalmente dato i suoi frutti, l'Uomo Tigre è pronto a riconquistare la sua cintura di Campione Mondiale dei Lottatori Mascherati. Ad attenderlo sul ring, l'unico uomo che lo abbia mai sconfitto: l'emissario di Tana delle Tigri, il temibile Miracolo Tre. Sarà uno scontro feroce e duro, una battaglia all'ultimo sangue che per l'Uomo Tigre rappresenta l'ultima occasione di riscatto davanti a quei fan la cui fiducia sente in qualche modo di aver tradito. L'incontro di campione e il segreto grande forza, della superiorità tecnica e della spietatezza di Miracolo Tre verrà infine rivelato. Ma non finisce qui, perché gli eventi stanno per precipitare. Ossessionato dalla sua sempre più disperata sete di vendetta, Mister X compirà un gesto drammatico e spietato, facendo del piccolo Kenta l'involontaria esca per attirare in trappola l'Uomo Tigre. Costretto ancora una volta a rischiare la sua vita, l'eroe mascherato dovrà entrare in "territorio nemico" in un'avventura originale mai vista prima in Italia, nemmeno nella celebre e omonima serie animata.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 13
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2005
pagine: 192
La resa dei conti è iniziata. Rapire il piccolo Kenta è stato l'errore più grave che Mister X e i malvagi capi di Tana delle Tigri potessero commettere. Perché ora l'Uomo Tigre ha deciso di andare dritto al cuore del male supremo. Solo e disperato, ma determinato a porre fine alla minaccia dei suoi antichi mentori, Tigre ha intrapreso il lungo viaggio che lo ha riportato nel rifugio segreto sulle Alpi dove ha sede la feroce scuola segreta in cui, anni prima, venne iniziato all'arte della lotta. Per salvare il suo giovane fan, Tigre non solo si è lasciato alle spalle un importante torneo che lo vedeva tra i favoriti ma, forse, anche l'amicizia dei campioni giapponesi ai quali non ha voluto rivelare le sue vere intenzioni. Ma l'Uomo Tigre è pronto a sacrificare qualsiasi cosa, anche la sua stessa vita, pur di riconsegnare il bambino alle amorevoli cure di Rurìko. La sfida, però, sta per trasformarsi in tragedia. Nel vedere il suo amato campione soffrire mentre si sforza di non soccombere alle soverchianti forze di Tana delle Tigri, lo stesso Kenta cede alla disperazione e la sua vita sembra ormai appesa a un filo... Mai visto prima in Italia e con molte differenze con la celebre serie animata, un capitolo chiave nella saga dell'Uomo Tigre, il lottatore mascherato più famoso di tutti i tempi.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 14
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2005
pagine: 192
La strada che attraversa il deserto si tuffa improvvisamente in un mare di luce artificiale. Las Vegas, capitale mondiale del divertimento, è una città dove tutto può succedere. Un luogo dove il denaro permette di comprare qualsiasi cosa. E dove per il denaro, uomini senza scrupoli sono disposti a far scorrere il sangue. Ed è proprio qui, dove la sua carriera di professionista ha avuto inizio, che l'Uomo Tigre è costretto a fare ritorno, inseguendo i fantasmi del suo passato di lottatore malvagio, mentre ombre cupe si allungano sulla sua reputazione. C'è infatti un altro Uomo Tigre, malvagio quanto l'originale aveva saputo essere ai suoi esordi, che combatte usurpando il nome del campione giapponese, ponendolo così davanti a una scelta obbligata: affrontarlo per dimostrare chi sia quello vero. E forse sarà anche grazie all'aiuto e alla convinzione di un giovane orfano nato nella "città del peccato", che l'unico lottatore degno di indossare la maschera di Tigre saprà superare ogni avversità. Tra vecchie conoscenze e nuove minacce. Tigre è il protagonista di un episodio mai visto prima in Italia nella celebre serie animata. Un capitolo chiave nella lunga saga dell'Uomo Tigre, il lottatore mascherato più famoso di tutti i tempi.
Bastard samurai. Samurai noir
Michael Avon Oeming, Miles Gunter, Kelsey Shannon
Libro: Copertina morbida
editore: SaldaPress
anno edizione: 2004
pagine: 112
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 10
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2004
pagine: 192
L'Uomo Tigre affronta uno dopo l'altro i bizzarri e feroci lottatori mascherati venuti per strappargli la cintura di campione mondiale. Il primo è Universal Mask, lottatore dalle imprevedibili tecniche volanti che si mormora sia davvero un mostro spaziale venuto da un mondo senza gravità. A quest'incontro seguirà quello con Jekyll & Hyde, esempio di lotta tecnica tra le corde e campione di scorrettezze fuori dal ring. Alla fine sarà la volta di Viking Kid, temibile avversario mascherato che sfiderà Tigre in un pericoloso match in mare aperto. E mentre l'opinione pubblica giapponese si mobilita per bloccare questi deatmatch, ritenuti diseducativi e inutilmente crudeli per il pubblico, arriva per Tigre l'ennesima prova della forza di Miracolo Tre, il più temibile tra gli avversari finora incrociati nel suo cammino.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 11
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2004
pagine: 216
Il giorno della verità è vicino. Dopo aver sconfitto i numerosi e agguerriti avversari che aspiravano alla sua cintura di Campione Mondiale Mascherato, l'Uomo Tigre si appresta ad affrontare la sfida di Miracolo Tre, l'ultimo temibile emissario di Tana delle Tigri. Davanti ad un nemico così potente, capace di impiegare al meglio tutti e tre i principali stili di lotta - quello tecnico, quello basato sulla forza e quello scorretto - Tigre rischia di vedere infranti i propri sogni di gloria. E Mister X già pregusta la vendetta tanto a lungo rimandata... Se questo significherà per Naoto Date la rinuncia alla costruzione del grande parco di divertimenti per Kenta e i tanti altri orfani che seguono le sue imprese, solo il giudizio del ring potrà dirlo. Imprigionato tra le corde del quadrato. Tigre rischierà tutto nel tentativo di dare ai bambini una prova di coraggio che serva loro da esempio. E mentre la minaccia di Miracolo Tre incombe su di lui, già un nuovo e sinistro avversario si profila all'orizzonte. Cyclone Gaston è un violento la cui rabbia saetta senza posa dal suo unico occhio... Ma forse sarà proprio questo feroce incontro ad offrire all'Uomo Tigre un insperato aiuto per superare quella che sarà per lui la prova più dura.
L'Uomo Tigre. Volume Vol. 6
Ikki Kajiwara
Libro: Libro in brossura
editore: SaldaPress
anno edizione: 2003
pagine: 199
L'Uomo Tigre, tornato scorretto, si nasconde a Parigi dove è costretto a partecipare a incontri su cui i ricchi annoiati scommettono. I suoi avversari saranno mortali ma, sopra di tutti, ci sarà il temibile Kamikaze, il campione assoluto del mondo della lotta clandestina. E solo se saprà vincere il suo istinto violento Tigre potrà sperare di vincere e di uscire da questa esperienza pronto a tornare a essere la stella della lotta mondiale che è destinato a diventare.

