Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Twenty Five Edition

Dungeons & Dragons. Fortezza sulla Coltre Oscura

Dungeons & Dragons. Fortezza sulla Coltre Oscura

Libro: Libro in brossura

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 960

Il villaggio di Winterhaven si trova ai piedi di una rocca in rovina che una volta era un bastione del bene nel regno. Questa rocca ricopre la Crepa d'Ombra, una cicatrice oscura nel mondo, che una volta era un portale per l'oltreombra ma che è stato isolato da parecchi anni. Ora, un malvagio chierico di Orcus, il Signore Demone dei Non Morti, cerca di riaprire il portale, e l'unica cosa che gli si para sulla via è una piccola ma determinata banda di eroi. "Fortezza sulla Coltre Oscura" è un'avventura di Dungeons & Dragons pensata per personaggi di l°-3° livello. Include tre poster di mappe a doppia facciata utilizzabili con le miniature di D&D.
19,95

Dungeons & Dragons. Manuale del giocatore. Eroi arcani, divini e marziali

Dungeons & Dragons. Manuale del giocatore. Eroi arcani, divini e marziali

Rob Heinsoo, Andy Collins, James Wyatt

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 320

Il "Manuale del Giocatore" presenta il nuovo regolamento ufficiale di Dungeons & Dragons assieme a tutto il necessario per creare personaggi degni di canti e leggende: nuove razze del personaggio, classi base, percorsi epici, poteri, oggetti magici, armi, armature e molto altro ancora.
29,95

Star Wars. Astronavi della galassia. Gioco di ruolo

Star Wars. Astronavi della galassia. Gioco di ruolo

Gary Astleford, Owen K. C. Stephens, Rodney Thompson

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 160

In tutta la saga di "Star Wars" sono le battaglie spaziali a decidere il destino di interi mondi e ad alterare il corso della storia galattica. Sono il palcoscenico su cui gli eroi incontrano il loro destino: vittoria e gloria (o sconfitta e morte) sono decisi dalla potenza di un cannone turbolaser. Questo libro contiene: statistiche e descrizioni di quasi 100 astronavi, appartenenti a tutte le ere di Star Wars, nuove opzioni per i personaggi, inclusi talenti e attitudini, oltre a nuovi usi delle capacità dei personaggi descritta nel manuale base del Gioco di Ruolo di Star Wars Saga Edition, un sistema di potenziamento e miglioramento delle astronavi. Per utilizzare questo supplemento, i giocatori e il Game Master necessitano anche del manuale base del Gioco di Ruolo di Star Wars Saga Edition. Età di lettura: da 12 anni.
29,95

Star Wars saga edition. Gioco di ruolo. Manuale base

Star Wars saga edition. Gioco di ruolo. Manuale base

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 286

Vivete le grandi emozioni e tuffatevi nella più famosa saga fantasy spaziale di tutti i tempi. Difendete la Repubblica dalle sinistre trame dei Sith, unitevi alla Ribellione contro l'opprimente potenza dell'Impero salvate la Nuova Repubblica dalla tirannia degli yuuzhan vong. L'unico limite alle avventure è costituito dalla vostra immaginazione. Regolamento di gioco completo per giocatori e Game Master. Personaggi, creature, armi, equipaggiamenti veicoli e droidi tratti da tutti i sei film di Star Wars (incluso Episodio III: La Vendetta dei Sith) e dal vasto universo dei fumetti, romanzi e giochi per computer. Mappa della battaglia a colori per combattere con le miniature.
34,95

Dungeons & Dragons. Eroi dell'orrore

Dungeons & Dragons. Eroi dell'orrore

James Wyatt, Ari Marmell, C. A. Suleiman

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 160

Nel dungeon nessuno può sentirti urlare. Tenebre più intense dei baratri più oscuri. Un sussurro terrificante portato da un vento gelido. Un rumore inquietante che echeggia nella notte. Gli strumenti dell'orrore possono movimentare qualsiasi sessione di D&D, sia che vengano applicati a un incontro terrificante, a un'avventura spaventosa o a un'intera campagna horror. Scavate fino al cuore delle vostre paure peggiori, affrontate le creature che si nascondono in agguato nella notte e scoprite cosa accade quando gli eroi di D&D passano al contrattacco! Questo volume fornisce al Dungeon Master una vasta serie di strumenti per inserire gli clementi horror in qualsiasi sessione di D&D. compresi i suggerimenti migliori per infondere in un'avventura ogni genere di emozione, dal mistero all'inquietudine, dagli incubi alla disperazione. Contiene nuove regole per evocare atmosfere macabre e di terrore, nuovi mostri e archetipi, e nuovi metodi per utilizzare i mostri già esistenti in modo terrificante e inaspettato. Ai giocatori, questo volume offre nuove classi standard, nuove classi di prestigio, nuovi talenti, incantesimi e oggetti magici ideati per arginare l'avanzata dell'oscurità almeno per un'altra notte ancora.
29,95

Dungeons & Dragons. Assalto a Porta Tempesta

Dungeons & Dragons. Assalto a Porta Tempesta

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 100

Aidus, un giovane paladino a comando di una isolata colonia al confine del regno si rende conto che la sua inesperienza è più che pericolosa: è mortale! Orchi predatori, una maga pericolosa e altri avversari insidiosi sono solamente alcuni dei pericoli che Aidus deve affrontare, mentre la tensione alle terre di confine sale sempre di più. Dungeons & Dragons è il più famoso gioco di ruolo di tutti i tempi. Questa graphic novel traspone le avventure di D&D in storie a fumetti, catturandone pienamente le trame e le atmosfere.
14,95

Dungeons & Dragons. Razze delle terre selvagge. Supplemento

Dungeons & Dragons. Razze delle terre selvagge. Supplemento

Skip Williams

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 192

Questo supplemento per il gioco di D&D® contiene informazioni dettagliate sulla psicologia, la società, la cultura, il comportamento, la religione, il folclore e gli altri aspetti delle razze delle terre selvagge, compresi i raptoran: una nuova razza descritta in questo manuale per la prima volta. In aggiunta ai nuovi umanoidi e alle razze di mostri giocabili come personaggi il manuale fornisce anche nuove classi di prestigio, talenti, incantesimi, oggetti magici, equipaggiamento e le linee guida per creare avventure e campagne all'interno delle comunità di questi popoli tenaci.
29,95

Boston svelata. Maghi: il risveglio

Boston svelata. Maghi: il risveglio

Kraig Blackwelder, Stephen M. DiPesa, Malcolm Sheppard

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 150

I primi maghi europei che arrivarono nel New England strinsero oscure alleanze che ancora oggi gravano sulla regione. Dagli antichi giuramenti di sangue alle streghe sempre pronte a scagliare maledizioni, i moderni maghi di Boston sono legati a un fato che non hanno personalmente deciso. La storia della regione pone un peso considerevole sulle spalle di tutti, anche dall'oltretomba. Dettagli completi sulla città ufficiale di "Maghi: Il Risveglio", compresa la sua storia segreta, una panoramica sulla geografia locale, i manovratori della società magica, i malcontenti reciproci e le minacce incombenti. Nuovi incantesimi pronti all'uso, e molte altre informazioni per i giocatori che impersonano i maghi. Cabale dettagliate per il Narratore, da utilizzare come alleati o antagonisti, e una varietà di spunti di storie e altri preziosi strumenti di gioco. Un'ambientazione ricca e vibrante di mistero, pronta per essere giocata, che espande le informazioni su Boston fornite nel manuale base di "Maghi: Il Risveglio".
24,95

Dungeons & Dragons. Torre scettro di Spellgard

Dungeons & Dragons. Torre scettro di Spellgard

David Noonan, Greg A. Vaughan

Libro

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 94

All'apice della potenza di Netheril, la fortezza di Spellgard custodiva molti grandi segreti dell'Impero della Magia. Ora resta soltanto un complesso di rovine... e un'ultima guardiana, la leggendaria Lady Saharel, le cui visioni profetiche attirano i disperati e i condannati di tutto il Faerûnn. Ma un'oscura presenza nascosta in una delle torri rimaste intatte di Spellgard intende reclamare il potere delle profezie di Saharel per se e plasmare il futuro a suo piacimento. "Torre Scettro di Spellgard", ideata per un gruppo di personaggi di 2° livello, guida i giocatori fino all'inizio del 5° livello. L'avventura ha luogo nell'ambientazione di Forgotten Realms, ma può essere facilmente adattata a qualsiasi campagna. Questa avventura di "Dungeons & Dragons" comprende un fascicolo di 64 pagine che descrive i pericoli delle rovine di Spellgard, un fascicolo di 32 pagine contenente le indicazioni per condurre l'intera avventura, allegati da consegnare ai giocatori, illustrazioni a colori delle scene e dei luoghi dell'avventura e una mappa a due facce formato poster da utilizzare con le miniature di D&D.
19,95

Dungeons & Dragons. Enclave della Regina Demoniaca

Dungeons & Dragons. Enclave della Regina Demoniaca

Chris Sims, Mike Mearls, Robert J. Schwalb

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 95

Molto tempo fa i drow costruirono un'enclave in un luogo del loro reame sotterraneo, senza sapere che in quell'area un'emanazione corrotta della Coltre Oscura entrava in contatto con il mondo. Questa zona di morte, un tempo la dimora di un vampiro esarca di Orcus, racchiude ancora un terribile potere e ambisce a creare nuovi, terrificanti soldati per il Principe Demoniaco dei Non Morti. Enclave della Regina Demoniaca è un'avventura ideata per condurre i personaggi dal 14° al 17° livello. Può essere usata come proseguimento dell'avventura LI: II Re del Regno dei Troll o come avventura indipendente. Questa avventura di D&D comprende una guida di 32 pagine che contiene la trama dell'avventura, i nuovi mostri e le illustrazioni a colori dei luoghi e degli eventi dell'avventura, una guida degli incontri di 64 pagine che descrive in dettaglio gli orrori dell'Enclave della Regina Demoniaca, e una mappa di battaglia a due facce da utilizzare con le Miniature di D&D.
19,95

Dungeons & Dragons. Il re del regno dei troll

Dungeons & Dragons. Il re del regno dei troll

Richard Baker, Logan Bonner

Libro

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2008

pagine: 95

Armato delle magie degli antichi fomorian, il capotribù troll di nome Skalmad ha giurato di distruggere il piccolo paese di frontiera di Moonstair. Nascosto da qualche parte all'interno del Regno dei Troll, una vasta distesa selvaggia di paludi, brughiere, roveti e colline, Skalmad progetta il suo prossimo attacco. Per la prima volta dopo secoli, i mostri del Regno dei Troll hanno un capo volitivo e astuto quanto basta per restaurare il vecchio reame dei troll. Chi oserà opporsi a Skalmad, il Re del Regno dei Troll? "Il Re del Regno dei Troll" è un'avventura ideata per personaggi di 11° - 13° livello. Segna l'inizio di un nuovo arco narrativo composto da avventure di rango leggendario, ma può essere giocata anche come avventura indipendente. Questa avventura di "Dungeons & Dragons " contiene una guida di 32 pagine comprensiva di 20 illustrazioni a colori raffiguranti le ambientazioni e le scene dell'avventura, una guida agli incontri di 64 pagine che descrive i pericoli del Regno dei Troll e le vicende della battaglia di Moonstair e una mappa formato poster a due lati da utilizzare con le Miniature di D&D.
19,95

Dungeons & Dragons. Signori della follia. Il libro delle aberrazioni

Dungeons & Dragons. Signori della follia. Il libro delle aberrazioni

Richard Baker, James Jacobs, Steve Winter

Libro: Libro rilegato

editore: Twenty Five Edition

anno edizione: 2007

pagine: 223

Mani tremanti hanno trascritto racconti spaventosi di incontri con "aboleth", "beholder", "mind flayer" e altre aberrazioni. Le vittime di queste creature aliene diventano rapidamente preda di un terrore paralizzante. Il loro unico conforto è la speranza di una rapida morte. Questo supplemento per D&D fornisce una dettagliata descrizione di alcune delle più bizzarre creature che abbiano mai invaso l'universo dei giochi di ruolo fantasy. Insieme a informazioni sulla fisiologia, psicologia, società e piani di questi strani esseri, questo manuale contiene incantesimi, talenti, tattiche e strumenti comunemente utilizzati da coloro che danno loro la caccia.
29,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.