Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Wyrd

Compendio della tecnologia. Guida di Sir Arthour ai Numenera

Compendio della tecnologia. Guida di Sir Arthour ai Numenera

Libro: Libro rilegato

editore: Wyrd

anno edizione: 2017

45,00

The strange: la spirale oscura

The strange: la spirale oscura

Libro

editore: Wyrd

anno edizione: 2016

Stando a chi l'ha provata, la polvere di spirale è un autentico sballo, incredibile e trascendentale. Le pupille si dilatano e al posto delle iridi appaiono dei frattali blu. Il consumo di questo stupefacente è in rapida crescita, ma per quale motivo? Chi è il misterioso "uomo della polvere", che diffonde la strana sostanza dalle ombre? E perché chi ne resta assuefatto sparisce senza lasciare tracce? Ne "La Spirale Oscura", i personaggi giocanti interpretano un manipolo di agenti della Fondazione, l'organizzazione segreta che ha giurato di proteggere la Terra. L'incarico iniziale, occuparsi di un trafficante locale di polvere di spirale, li condurrà molto più lontano, spingendoli a visitare mondi circoscritti chiamati ricorsioni, dove le leggi della realtà sono mutevoli. I Game Master possono alternare all'arco narrativo principale le missioni secondarie della Fondazione (nell'ordine che preferiscono), dando vita così a una vera e propria mini-campagna. "La Spirale Oscura" introduce i giocatori alle meraviglie della traslazione fra i diversi mondi di "The Strange – L'Anomalia", mostrando appieno la struttura narrativa del gioco. Oltre a svelare nuovi luoghi, rispetto al manuale base di "The Strange – L'Anomalia", "La Spirale Oscura" descrive nuove creature, personaggi e oggetti che possono essere usati in qualsiasi campagna di gioco.
25,00

The Strange: guida del giocatore

The Strange: guida del giocatore

Monte Cook

Libro: Libro in brossura

editore: Wyrd

anno edizione: 2016

Potenti e risoluti Vector. Paradox capaci di plasmare la realtà. Spinner, maestri del raggiro. Create personaggi vari ed intriganti nel nostro mondo o in uno degli infiniti mondi possibili di The Strange – L’Anomalia, ed apprendete le regole fondamentali in questo utilissimo supplemento. La Guida del Giocatore è una risorsa appositamente dedicata a tutti i giocatori di The Strange – L’Anomalia™ che possono così avere regolamento e materiale di riferimento a propria completa disposizione; inoltre è un ottimo strumento anche per tutti i GM che vogliono introdurre giocatori nuovi o alle prime armi e spiegare loro il gioco in modo facile e veloce. La Guida del Giocatore di The Strange – L’Anomalia offre: Una panoramica dell’ambientazione e del gioco; Le regole basilari per giocare; Tutto il necessario per creare i personaggi; Varie opzioni per personalizzare i personaggi creati.
20,00

Bestiario del Nono Mondo. Numenera

Bestiario del Nono Mondo. Numenera

Libro: Libro rilegato

editore: Wyrd

anno edizione: 2016

39,99

Deck Arsenale. Arcanisti

Deck Arsenale. Arcanisti

Libro

editore: Wyrd

anno edizione: 2016

16,90

The Strange: L'anomalia GDR

The Strange: L'anomalia GDR

Libro

editore: Wyrd

anno edizione: 2015

Monte Cook e Bruce R. Cordell, nella loro prima e più grande collaborazione, hanno creato un gioco dal nuovissimo concept, un gioco ambientato sulla Terra nell'epoca contemporanea, ma virtualmente esteso all'universo intero e ancora oltre! Pochi, pochissimi sono coloro che sanno come viaggiare verso altri mondi. Si chiamano: ricorsori. I ricorsori visitano dei mondi spesso simili al nostro, spesso totalmente diversi ed incomprensibili e in queste "Ricorsioni" hanno avventure, missioni, vite. Le ricursioni sono connesse alla Terra tramite la Rete dell'Energia Oscura che percorre l'universo di materia attraverso un livello molto particolare.
50,00

La spina del diavolo. Numenera

La spina del diavolo. Numenera

Monte Cook

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Wyrd

anno edizione: 2015

pagine: 96

24,90

Guida del giocatore. Numenera

Guida del giocatore. Numenera

Libro

editore: Wyrd

anno edizione: 2015

19,90

Figli del vuoto. Pathfinder. Volume 2

Figli del vuoto. Pathfinder. Volume 2

Libro

editore: Wyrd

anno edizione: 2009

19,95

Il mondo di Aldea

Il mondo di Aldea

Libro

editore: Wyrd

anno edizione: 2009

22,95

Elfi di Golarion

Elfi di Golarion

Libro

editore: Wyrd

anno edizione: 2009

12,90

Donato Giancola. Il tempo dell'arte

Donato Giancola. Il tempo dell'arte

Libro: Copertina morbida

editore: Wyrd

anno edizione: 2009

14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.