Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni NPE: Nuvole in tempesta

Detective Smullo. Mi sa che ho ucciso l'Uomo ragno

Detective Smullo. Mi sa che ho ucciso l'Uomo ragno

Davide La Rosa, Fabrizio Pluc Di Nicola

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2015

pagine: 160

Dallo sceneggiatore del successo da edicola Suore Ninja e co-autore di "La Bibbia 2", Davide La Rosa, un giallo dove l'investigatore finisce sempre ed immancabilmente per arrestare se stesso. Giocando con tutti i cavalli di battaglia che hanno reso Davide la Rosa famoso sul web, ma stavolta attraverso i disegni della new entry Fabrizio "Pluc" Di Nicola, il Detective Smullo vi sorprenderà con i suoi ragionamenti assurdi. Il fumetto si conclude amaramente? eheh! - con l'uccisione dell'editore stesso, Nicola Pesce. Sarà stato davvero Smullo?
12,00

Paco Lanciano (e il fagiano crononauta)

Paco Lanciano (e il fagiano crononauta)

Davide La Rosa

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2014

pagine: 172

Paco Lanciano, l'assistente di Piero Angela, è protagonista di un'estenuante lotta per la salvezza della fisica (in realtà è più per la salvezza e il rispetto del diritto d'autore applicato alle leggi fisiche... ma tant'è). Il perfido Kirchhoff vuole diventare il più grande fisico di sempre e, per farlo, ha deciso di uccidere i più importanti scienziati delle storia. Paco, aiutato dal fagiano crononauta, dovrà salvare tutti quanti. Una storia che parla di fisica e di RAI (quindi dopo che lo hai letto forse impari la fisica o impari la RAI... o non impari niente... dipende poi dalla sensibilità che uno ha). "Paco Lanciano (e il fagiano crononauta)" è un libro adatto a tutta la famiglia*. *Attenzione: contiene tracce di Fabrizio Frizzi.
12,00

Il sesto. L'amore, la vita e l'immortalità di Trevor Between

Il sesto. L'amore, la vita e l'immortalità di Trevor Between

Lucio Perrimezzi, Francesca Follini

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2014

pagine: 144

Trevor Between è condannato a una vita eterna, e da sempre aveva accettato questa sua "condizione" passivamente: non aveva mai vissuto veramente prima di conoscere Alison. La morte della sua amata - per causa sua - lo costringe a entrare in contatto con il suo retaggio soprannaturale. Lo scopo? Riportarla in vita attraverso un viaggio oltre lo stesso confine tra la Vita e la Morte, in cui capirà davvero cosa significhi essere Il Sesto.
9,90

Ammazzatine

Ammazzatine

Roberto Recchioni, Stefano Landini

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2013

pagine: 147

Tra la Sicilia torrida e selvaggia del Dopoguerra e la Roma cupa e minacciosa dei nostri giorni si compie il destino di Michele Spada, bandito leggendario guidato da un'inestinguibile sete di vendetta. Chiuso ma perfettamente a suo agio nella logica della violenza, questo eroe postmoderno la rovescia contro coloro che l'hanno generata: siano padrini, criminali o notabili corrotti. Né giustiziere né bandito, Michele Spada è puro ritorno di fiamma. "Ammazzatine" è un noir epico e feroce che lascia sfumare la Storia - quella della Mafia e degli intrighi politici italiani - per lasciare posto a un mito di sangue e pallottole, scandito dai dialoghi affilati di Roberto Recchioni e dal bianco e nero crudo ed elegante di Stefano Landini. Con una prefazione di Marco Rizzo.
13,50

Asso

Asso

Roberto Recchioni

Libro: Libro rilegato

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2013

pagine: 128

Chi è Asso? Un fumettista, una autoproclamatasi rockstar, un sessuomane, un malato, un samurai, un figlio, un fidanzato, un cowboy, un idiota, un duro, uno fasullo, uno sincero. Roberto Recchioni, autore di Tex e Dylan Dog, si racconta con una scrittura senza filtri, riflettendo sulle capacità espressive del fumetto e sulle influenze di altri medium e generi popolari come il cinema di fantascienza, la pornografia e il rock.
15,00

Wonderland. Quando Alice se ne andò

Wonderland. Quando Alice se ne andò

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni NPE

anno edizione: 2011

pagine: 111

Wonderland è un viaggio nel Paese delle Meraviglie. Alice però non ci farà da guida: questa volta siamo soli a incontrare i personaggi che hanno arricchito l'immaginazione di svariate generazioni. Il nostro "accompagnatore" sarà uno strano Brucaliffo, che ci farà perdere nei fumi del suo narghilè. Incontreremo un Cappellaio Matto alle prese con una tuba da realizzare per Lewis Carroll, scopriremo le tribolazioni di cuore del Due di Picche innamorato e assisteremo ai giorni pericolosi dei gemelli Pincopanco e Pancopinco. Humpty Dumpty giocherà una partita a scacchi contro il suo riflesso nello specchio, troveremo la Duchessa Brutta alle prese con un tentativo di sorriso e scopriremo il motivo per cui Tricheco e Carpentiere girano sempre insieme. Non solo, andremo a trovare la Falsa Tartaruga dal suo analista e assisteremo a una giornata dello Stregatto. Cercheremo anche di capire cosa succede se il Bianconiglio viene catapultato nel mondo reale e costretto a fare una "rapina a tempo." Dieci storie firmate da autori del panorama fumettistico italiano.
11,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.