Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Edizioni Sophìa: En-pàthos

Donne senza volto

Donne senza volto

Giulia Campece

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sophìa

anno edizione: 2020

pagine: 172

Le “eroine” di Giulia Campece sono sicuramente un aiuto concreto per realizzare un’autentica coscienza dell’emancipazione femminile, e forse, chissà, sarà possibile vedere finalmente appagato il sogno-bisogno-desiderio di condivisione, complicità, integrazione reciproca fra i due sessi nel rispetto delle diverse e specifiche individualità maschile e femminile. Solo in un universo privo di pregiudizi e stereotipi e, quindi, non solo a misura d’uomo ma anche di donna, di ragazza, di bambina si potrà realizzare una relazione paritaria, di reciproca stima, di collaborazione ad ampio raggio, in cui sia l’uomo che la donna potranno trovare adeguati spazi di realizzazione professionale e di cura familiare, e finalmente le sofferenze delle nostre nonne e bisnonne, delle tante ‘Ngiulinella, Zufina, Angioletta, Assunta, Nanninella, Pupatella non saranno state vane. (Dalla prefazione di Vittoria Caso)
13,00

Donne senza volto

Donne senza volto

Giulia Campece

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Sophìa

anno edizione: 2016

pagine: 170

Le "eroine" di Giulia Campece sono sicuramente un aiuto concreto per realizzare un'autentica coscienza dell'emancipazione femminile, e forse, chissà, sarà possibile vedere finalmente appagato il sogno-bisogno-desiderio di condivisione, complicità, integrazione reciproca tra i due sessi, nel rispetto delle diverse e specifiche individualità, maschile e femminile.
12,00

Io ho vissuto

Io ho vissuto

Pasquale Ciccarelli

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Sophìa

anno edizione: 2015

pagine: 158

Scritto di getto nell'estate del 2015, questo libro è una sorta di confessione e raccoglie memorie dell'esperienza di vita dell'autore. Lo stile è semplice; le esposizioni particolareggiate. Uno spaccato di vita nel quale l'autore riesce a coinvolgere il lettore, facendolo partecipe di sentimenti ed emozioni, spesso, al giorno d'oggi, non più esperiti.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.