Hermes Edizioni: UFO
I manoscritti di Geenom. Volume 3
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2000
pagine: 176
Questo terzo libro dedicato ai "manoscritti di Geenom" svela la parte più intima e profonda delle esperienze del Gruppo Aztlan, che da venti anni riceve e raccoglie le comunicazioni inviate da "entità "extraterrestri. I messaggi, che arrivano a tutti i componenti del gruppo tramite telepatia diretta, sono gli insegnamenti che costituiscono il substrato filosofico sul quale si basano le informazioni di tipo tecnico e scientifico. L'opera non è stata scritta per essere letta pagina dopo pagina. Al contrario la sua lettura va piuttosto affidata al caso, quando sentiamo il bisogno di una risposta o di un orientamento che ci aiuti a superare le situazioni critiche che spesso incontriamo nella vita.
L'insegnamento cosmico. Gli extraterrestri e l'uomo nuovo. Il loro fraterno aiuto
Federico Cellina
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1998
pagine: 216
I libri proibiti. Nove testi di magia iniziatica
G. Frank Ripel
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1997
pagine: 160
Quest'opera presenta dei testi iniziatici, i Libri Proibiti, fino ad oggi del tutto sconosciuti e inaccessibili al grande pubblico. Dalla fine dell'età dell'Oro si sono succeduti dei periodi storici ai quali vengono attribuiti i primi sette dei nove Libri Proibiti. Il tempo presente è caratterizzato dall'Ottavo libro e il tempo che verrà dal Nono.
Gli extraterrestri e l'origine della civiltà. Dal cosmo al pianeta terra
Gianfranco Marchetti
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 2000
pagine: 128
Sono numerosi gli indizi, nella storia dell'umanità, che fanno supporre un'intervento esterno, dallo spazio, nello sviluppo dell'uomo. Antichissime civiltà del nostro pianeta possedevano cognizioni tecniche, scientifiche, mediche e astronomiche incredibilmente avanzate. Inoltre, remoti scritti egizi, greci, celti, cronache maya e giapponesi, testi sacri, come la Bibbia, la Genesi sumerica e i libri tibetani, leggende degli Indiani d'America e molti reperti archeologici raccontano di divinità scese dalle stelle, corroborando la teoria dell'origine dell'uomo da civiltà extraterrestri.
I manoscritti di Geenom. Volume Vol. 1
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1999
pagine: 160
In questo primo volume il Gruppo Aztlan tratta della comparsa del primo essere umano sulla Terra e del suo sviluppo fino a raggiungere la capacità di avere in sé uno spirito individuale o "scintilla divina". Racconta inoltre la sequenza di avvenimenti che ha portato alla costituzione del gruppo stesso e alla comunicazione, o contatto telepatico, con esseri che vivono in altri luoghi dell'universo.
I manoscritti di Geenom. Volume Vol. 2
Libro
editore: Hermes Edizioni
anno edizione: 1999
pagine: 224
Il volume riassume le conoscenze che il gruppo Aztlan ha ricevuto telepaticamente, durante gli ultimi 17 anni, da esseri che vivono in altri luoghi dell'universo.