Hope: Sfumature in rosa
Hollywood Dirt
Alessandra Torre
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 478
Tutti conoscono Cole Masten, star del cinema, insieme a Nadia Smith una delle due metà della coppia d’oro di Hollywood. Fino al divorzio. In un baleno, il Marito Perfetto diventa il Single Più Sexy della California, che passa il suo tempo a far festa e farsi una donna dopo l’altra. Cole, però, ha un piano, un progetto che rilancerà la sua carriera, e questo progetto lo porta a Quincy, una minuscola città della Georgia. Dove vivo io. Nessuno conosce me, Summer Jenkins. Ho pochi soldi, la battuta pronta e sono bravissima a bluffare a poker. Non c’è molto altro da dire. Ah, ho un piano anch’io: andarmene da qui. Nessuno si aspettava l’arrivo di Cole Masten nel nostro buco di città. Invece, il destino fa una delle sue magie e incrocia il mio piano col suo. E me, con lui. Hollywood e Quincy, glamour e strade sterrate. Piacersi è difficile. Innamorarsi? Assolutamente impossibile.
Brutal play. Falsa partenza. Volume Vol. 2
Alison Rhymes
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 378
Amante. Sgualdrina. Lorelai è stata chiamata in tutti i modi possibili. Tranne quelli che ha sempre sognato. Amore mio. Mia. Parole riservate ad altre donne, non a lei, l’altra, che non merita niente se non sdegno e disprezzo, lo stesso con cui è cresciuta. C’è un solo uomo che riesce a farle sognare che, forse, potrebbe esserci un futuro diverso anche per lei. Perché chi è davvero Lorelai? Come può sperare che gli altri lo capiscano, se è lei la prima a non saperlo, a non ricordarselo? Noah Anders è una sfida, ma è proprio in quegli occhi duri e in quello scontro tra caratteri forti, che scava in concetti dimenticati come amicizia e lealtà, che Lorelai ritrova se stessa, come una fenice che rinasce dalle ceneri. Lui vuole fargliela pagare. Lei vuole ricominciare a vivere.
Legati dal passato. Mafia chronicles. Volume Vol. 7
Cora Reilly
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 448
Dante: "Un ipocrita. Un bugiardo. Un assassino. Ecco chi sono. Ho ucciso molte persone per aver tradito la nostra causa e l’Organizzazione. Quando io l’ho tradita non una, ma cinque volte. Ho tradito mio padre. Il mio giuramento. I miei uomini. Per cinque volte ho scelto una donna, invece di ciò che avevo giurato col sangue di difendere. Ora i miei tradimenti sono tornati a chiedere il conto." Valentina: "Il giorno del nostro matrimonio ho giurato di rimanere al fianco di Dante. Nella buona e nella cattiva sorte. E di amarlo, nonostante tutto. Sono cresciuta in questo mondo, sapevo che nella nostra vita insieme avremmo affrontato molte sfide. Non mi sarei mai aspettata, però, che queste avrebbero minacciato di disintegrare il cuore della nostra famiglia. Una cosa è certa: non ci lasceremo sconfiggere senza lottare fino al nostro ultimo respiro."
True love story
Willow Aster
Libro
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 380
Certi amori iniziano piano, quasi esitanti, tra due persone distanti per carattere e stile di vita, cresciute in ambienti diversi, che sembrano non avere nulla in comune. Tranne un’attrazione che scatta inarrestabile. Così crescono, resistono, anche tra mille difficoltà. Fino all’ultima proverbiale goccia che fa traboccare il vaso. Lui, un musicista carismatico e imprevedibile. Io, una ragazza innocente e fiduciosa. La nostra era la classica ricetta per un disastro, eppure… Eppure l’amore tra me e Ian si rifiuta di darsi per vinto. Perché è un amore vero. True Love Story è un viaggio tra passione e dolore, tra sogni che si infrangono e sentimenti che resistono. Una storia d’amore intensa, imperfetta e vera, dove l’unica domanda che conta è: l’amore può davvero bastare?
Love interest
Clare Gilmore
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 400
Casey Maitland ama i numeri. I numeri sono affidabili, non nascondono sorprese, ma sono anche un po’… noiosi? Quando nella casa editrice in cui lavora si apre una posizione come project manager, Casey si chiede se non sia un segno dell’universo che la invita a lasciare la finanza per buttarsi in qualcosa di un po’ più eccitante. Peccato che l’opportunità le venga soffiata dal… figlio del grande capo. Alex Harrison è bello, laureato a Harvard ed enigmatico. Tutti lo amano, tranne suo padre, che lo ignora. E Casey Maitland. Che cosa mai può avere contro di lui? Lavorare allo stesso progetto potrebbe essere l’occasione giusta per scoprirlo. Nessuno dei due però si aspetta i segreti aziendali in cui si imbattono. Ora i sogni di entrambi sono a rischio, come pure quel nuovo, inaspettato e reciproco “interesse d’amore”. Love Interest è una commedia romantica brillante sul rischio di innamorarsi della persona giusta nel luogo sbagliato.
I custodi delle stelle
Buck Turner
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 328
È il 1962 quando Jack Bennett ed Ellie Spencer si incontrano e si innamorano. Un’estate magica, fatta di notti trascorse a guardare le stelle e baci rubati. Un amore che Ellie e Jack credono sarà per sempre, finché non vengono separati da circostanze fuori dal loro controllo. Dodici anni dopo, Elizabeth Spencer è professoressa di astronomia all’Università dell’Indiana, anni luce da quella ragazza convinta di aver trovato qualcosa da amare più delle stelle. O almeno così crede, finché non riceve un pacco anonimo che contiene un romanzo. Non una storia qualunque: la loro storia. Una storia che conosce bene, di cui ricorda ogni momento e ogni emozione. Tranne un dettaglio, un particolare che potrebbe cambiare tutto. Dodici anni sembrano una vita. È troppo tardi per tornare nei luoghi del loro amore e … riscrivere una storia che sembrava voluta dalle stelle?
Il piano
Ella James
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 300
Marley ha un sogno che vuole realizzare a tutti i costi: diventare madre. Dopo aver perso quella possibilità a Chicago, decide di tornare in Alabama, a Fate, sua città natale, con un piano ben preciso: lavorare in pediatria nell’ospedale cittadino, risparmiare ogni centesimo e tentare di nuovo la strada della fecondazione assistita. Il destino, però, ha in serbo per lei altri piani… L’elegante appartamento che ha affittato nella storica Casa Fendall si trova proprio sopra quello del suo ex marito, Gabriel McKellan. L’uomo che una volta amava più della sua stessa vita ora è uno scrittore di successo che, dietro la sua fama, nasconde ferite profonde e, forse, insanabili. Costretti a una vicinanza forzata, Marley e Gabe dovranno fare i conti non solo con i segreti e i rimpianti che li hanno separati in passato, ma anche con l’attrazione esplosiva che tuttora li lega. E se Gabe fosse l’opzione migliore per attuare il piano di Marley? Lei vuole disperatamente un figlio, lui lotta contro i fantasmi del suo passato, ma, quando le braci della passione si ravvivano, entrambi dovranno chiedersi se sono disposti a rischiare tutto, pur di avere una seconda possibilità per essere di nuovo felici… Avvertenze: il romanzo tratta il tema del desiderio di maternità e delle difficoltà inerenti al portare a termine una gravidanza, pertanto alcune scene potrebbero urtare la sensibilità del pubblico.
Un momento per favore
Amy Daws
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 352
Cosa c’è di strano nello scrivere una tesi di laurea nella mensa di un ospedale? Niente, giusto? Soprattutto se si considera il fatto che fanno una French silk pie da urlo, e che un certo dottore dall’aspetto molto sexy mi fissa in continuazione. Uno sguardo freddo e arrogante, ma è pur sempre diretto verso di me. Poi, un giorno, si siede al mio tavolo. La cosa inizia con me che fantastico sul nostro primo appuntamento, e finisce con lui che minaccia di sottopormi a visita psichiatrica e io che mi infilo in bocca quel che resta della torta con le mani e gli grido addosso, a bocca piena. Non uno dei momenti di cui vado più fiera, ma si fa quello che si può. Il Dottor Cazzone sarà anche un gran figo, ma non mi merita. Per fortuna ho finito di scrivere la tesi e non lo rivedrò mai più. Ne ero davvero convinta. Peccato che l’Universo sembri deciso a prendersi ancora un po’ gioco di me.
Styx & Stones
Carmen Jenner
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 214
"Alaska Stone è tutto ciò che ho sempre sognato. Per anni non ho fatto altro che spiarla nei corridoi e desiderarla, ma lei non si è mai nemmeno accorta della mia esistenza. Poi, un giorno, me la sono trovata davanti, durante la mia seduta di chemioterapia. Per me, è stato amore a prima vista. Per lei? Be', potrebbe volerci un po' di più".
The mrs. Degree. Amori per caso. Volume Vol. 2
Sara Ney
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2025
pagine: 298
Restare incinta al college non era nei piani. Il mio futuro è cambiato all’improvviso, ma potevo ancora evitare che cambiasse il suo, quello di Jack Jennings, brillante promessa del football. L’ultima cosa che volevo era mettermi tra lui e i suoi sogni. In tutta onestà, ero convinta che mi avrebbe dimenticato. Io avrei cresciuto nostra figlia senza che lui sapesse nulla e avrei guardato Jack in televisione. E forse, col tempo, il dolore per quello che avevo fatto sarebbe sparito. Sette anni dopo, chi mi ritrovo sulla porta di casa di mio fratello? Jack. Atleta superstizioso tormentato da sogni che lo tengono sveglio la notte, impedendogli di dare il massimo in campo. Sogni che crede io possa fare... sparire. Non è più un ragazzo, è un uomo. Gentile, e un vero schianto. A quanto pare, neanche lui mi ha dimenticato. Neanche lui è pronto a chiudere col nostro passato.
Revelry
Carmen Jenner
Libro: Libro in brossura
editore: Hope
anno edizione: 2024
pagine: 362
Cooper Ryan sta vivendo un sogno divenuto realtà: innumerevoli feste con personaggi famosi, alcol, groupie e concerti davanti a migliaia di persone con la sua band, i Taint. Che altro potrebbe volere dalla vita? Nulla, a parte la rossa che è fuggita con sua figlia e il suo cuore. Grazie al cielo, però, la musica riesce a tenerlo ancorato alla realtà. Be', almeno fino a quando non incontra una stranissima assistente… Ali Jones sta vivendo una vita di merda: sua nonna è morta, lasciandola sola, senza casa né soldi. Che altro aggiungere? Nulla, a parte che il fidanzato l'ha mollata per una tizia che le ha rubato i vestiti per rivenderli. Ecco perché quando riesce a trovare un lavoro fantastico in una casa discografica tutto le sembra troppo bello per essere vero. E in realtà è così… Posta di fronte a un ultimatum, Ali deve solo decidere se l'assegno di disoccupazione possa davvero essere un'alternativa migliore all'accompagnare in giro per il mondo quattro chiassosi rocker. Di certo, però, non ha pensato che, una volta accettata la proposta, si sarebbe dovuta confrontare anche con altri tipi di scelte… Riusciranno Cooper e Ali a ignorare il loro odio e la loro attrazione? O la loro passione coinvolgerà anche gli altri membri della band?

