Independent Legions Publishing: Black Spring
La cisterna
Nicola Lombardi
Libro: Libro rilegato
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2022
Nuovo Ordine Morale. Una feroce dittatura militare. Un nuovo sistema carcerario estremo in cui le Cisterne rappresentano il terribile strumento per una radicale epurazione della società. Giovanni Corte, giovane pieno di speranze, conquista l’ambito ruolo di custode della Cisterna 9, nella quale dovrà trascorrere un anno. E comincia così per lui un cammino - inesorabile, claustrofobico, allucinante - lungo gli oscuri sentieri dell’anima umana, verso il cuore buio di tutti gli orrori che albergano fuori e dentro ciascuno di noi. Include il racconto extra "Laggiù nella Cisterna".
La cisterna
Nicola Lombardi
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2022
Nuovo Ordine Morale. Una feroce dittatura militare. Un nuovo sistema carcerario estremo in cui le Cisterne rappresentano il terribile strumento per una radicale epurazione della società. Giovanni Corte, giovane pieno di speranze, conquista l’ambito ruolo di Custode della Cisterna 9, nella quale dovrà trascorrere un anno. E comincia così per lui un cammino - inesorabile, claustrofobico, allucinante - lungo gli oscuri sentieri dell’anima umana, verso il cuore buio di tutti gli orrori che albergano fuori e dentro ciascuno di noi.
Desolation. Ediz. italiana
Lucy Taylor
Libro: Libro rilegato
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2022
Quando Ruth Abbott, una giovane donna in fuga da una storia d'amore fallita, trova lavoro su una carovana diretta a ovest verso Santa Fe, non avrebbe mai immaginato di essere coinvolta in un'orribile rete di bambini scomparsi, stregonerie e riti satanici, niente con cui dovrebbe avere a che fare una semplice ragazza di Chicago, oppure no? Il vecchio sciamano messicano da cui si reca nel tentativo di ottenere aiuto le consiglia di fuggire immediatamente, avvisandola che, come altri sulla carovana, i suoi oscuri segreti potrebbero attirare il male.

