Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Infuga Edizioni: InGiallo

I delitti del Garda

I delitti del Garda

Steno Zeno

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2024

pagine: 284

La stagione turistica è alle porte quando la tranquillità e la bellezza di una delle più famose località italiane, il lago di Garda, viene sconvolta da una serie di efferati omicidi di donne. Con una serie di indizi lasciati sui corpi e sui luoghi del delitto, il killer lancia una vera e propria sfida agli investigatori che cercano, senza risultati, una pista valida da seguire. A occuparsi del caso sono l’ispettore di polizia Andrea Dellanotte, alle spalle un’indagine scomoda ai danni di un politico che gli è costata la carriera, e la sua vice, Giulia Leonardi, una donna dal forte temperamento che sta affrontando, insieme alla sorella, il dolore per la malattia degenerativa che ha colpito la madre. I due, nonostante gli sforzi, non riescono a fare significativi passi in avanti nell’indagine. Il questore, vista anche la risonanza mediatica che sta assumendo il caso, decide allora di affiancargli un esperto del settore, l’ispettore Artusi, la cui presenza, però, non fa altro che aumentare le tensioni interne a causa del suo carattere narcisista ed egocentrico.
18,00

Quattro passi nel buio

Quattro passi nel buio

Andrea Bernabei

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 130

"Quattro passi nel buio" è una raccolta di racconti dalle tinte horror e thriller. Una piccola comunità tra le montagne abruzzesi, si ritrova improvvisamente in una realtà inaspettata. Il ritrovamento dei resti di alcuni animali e di un uomo morto, mina la serenità degli abitanti. In un brevissimo racconto troviamo il viaggio onirico di un uomo tra le fragilità di cui è succube. Una strampalata compagnia, sperduta in un locale a sud della Florida, ci farà vivere la suspense a un passo dalla fine del mondo, attraverso i loro occhi. Per finire una spaventosa Ghost Story, ambientata nei meandri della metropolitana romana. Dove tutto ciò che non ci aspettiamo, accade.
16,00

Frammenti d'anime. Come schegge impazzite

Frammenti d'anime. Come schegge impazzite

Federico Mazzi

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 312

È il 7 gennaio 2017 quando il commissario Martelli e il suo collega, l’ispettore Pagliacci, si ritrovano davanti un duplice caso che promette di scuotere l’attenzione e il cuore dei media locali della città di Perugia: prima la scoperta di cinque ragazze rinchiuse nel vano di un camion lungo la E45, poi il ritrovamento del cadavere di una giovane sconosciuta cullata dalle gelide acque del Tevere. Due scenari all’apparenza separati, ma che separati in realtà non sono, tanto da arrivare a scoperchiare ben presto l’esistenza di un vero e proprio vaso di Pandora, costituito da un sorprendente traffico di prostitute dell’Est che trova nei suoi clienti preferiti il gotha della società perugina (e non solo), mentre nell’occhio del ciclone ci finiscono proprio loro: gli inquirenti preposti alle indagini. A partire dal commissario Martelli che vedrà la propria vita, già compromessa da un matrimonio sull’orlo del collasso, stravolta da uno spietato predatore che cercherà in tutti i modi di estromettere lui e tutta la sua squadra, attraverso un piano implacabile denso di ritorsioni, minacce, violenza e inimmaginabili colpi di scena da tenere incollato il lettore fino all’ultima pagina...
18,00

Poesia.com

Poesia.com

Anna Coppola

Libro: Libro in brossura

editore: Infuga Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 128

Flavia Cretella, donna in carriera dalla tempra forte e indipendente, non riesce a liberarsi di una relazione tossica con il seduttore seriale Nando de Nicola. Tutto procede secondo i piani, se non fosse che Flavia decide, a un certo punto, che vuole altro per la sua vita, e quindi tenta il primo distacco. In una Parma sconvolta dalla notizia di un omicidio efferato, che sembra avere troppi colpevoli, Flavia Cretella si ritroverà a dover lottare tra i suoi sentimenti, il suo nuovo, bizzarro vicino di casa De Dominicis e il Dark Web, scoprendo gli oscuri misteri dietro il sito 'poesia.com'. Per poi giungere alla più terribile delle verità: quella che le farà aprire gli occhi una volta per tutte.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.