La Corte Editore: Monsters' park
La notte dei vampiri
Fabio Cicolani
Libro: Libro in brossura
editore: La Corte Editore
anno edizione: 2017
pagine: 144
E se venissero tutti trasformati in vampiri? Cosa succederebbe? È il pericolo da incubo che deve affrontare questa volta Peter Pepper, giovane star della televisione, insieme a suo fratello Tim, quando una banda di vampiri arriva in città e comincia a dare invitanti ma pericolosissime feste dalle quali sarebbe meglio tenersi alla larga. Ma si sa, dove c'è un mostro c'è Peter e questa volta dovrà provare a cavarsela anche senza l'indispensabile aiuto di Matilda, trovando il modo di proteggere i suoi amici e di sconfiggere questi pipistrelli viventi che amano decisamente il sapore del sangue... Età di lettura: da 8 anni.
La fabbrica dei mostri. Monsters' Park
Fabio Cicolani
Libro: Libro in brossura
editore: La Corte Editore
anno edizione: 2015
pagine: 144
Cosa potrebbe succedere se un Luna Park degli orrori trasformasse veramente in mostri tutti i suoi visitatori? Licantropi, Zombie, Fantasmi, Vampiri... Sembra impossibile, un incubo. Eppure è quello che si ritrova ad affrontare Peter Pepper, una giovane star della televisione, quando il Monsters' Park arriva in città. Insieme a suo fratello Tim, Pepper dovrà entrare nel mondo degli incubi, tirare fuori tutto il suo coraggio e cercare di fermare questa spaventosa Fabbrica dei mostri. Età di lettura: da 8 anni.
Uno zoo mostruoso. Monsters' Park
Fabio Cicolani
Libro: Libro in brossura
editore: La Corte Editore
anno edizione: 2015
pagine: 144
Spaventosi leoni, strani pipistrelli e leopardi mostruosi. Queste sono solo alcune delle bestie feroci e fuori dal normale che questa volta dovranno affrontare Peter Pepper, una giovane star della televisione, e la sua amica (la fidanzata dei suoi sogni) Matilda, quando scopriranno che Tim, il fratellino di Peter, è scomparso, di nuovo vittima del Monsters' Park. Ce la faranno questa volta a salvarlo e a riportarlo a casa sano e salvo prima che gli accada qualcosa di terribile? E, soprattutto, come se la caveranno quando dovranno vedersela con il più astuto e terrificante dei dinosauri, il Velociraptor?