Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Lion: DC Universe

Flash. Volume 69

Flash. Volume 69

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 72

Secondo capitolo per Il Miglior Trucco Di Sempre, l'arco narrativo con protagonista Flash e soprattutto Trickster o per meglio dire il Trickster originale ovvero James Jesse. Dopo molti anni il geniale criminale è tornato a Central City: avevamo scoperto che era stato usato come cavia dal Direttore Wolfe per testare la sicurezza del Penitenziario di Iron Heights salvo poi riuscire rocambolescamente a fuggire e iniziare la preparazione, lunga anni, di un piano per vendicarsi tanto del Velocista Scarlatto quanto della città stessa. Come ha fatto però a renderne tutti gli abitanti così felici? E nella sua morsa ci sarà caduto anche Barry come visto alla fine del precedente capitolo? Con un numero speciale si chiudono, siamo sicuri solo momentaneamente, le avventure di Freccia Verde. Oliver Queen ha dovuto affrontare la morte di Roy Harper scontrandosi con uno dei suoi più acerrimi nemici ovvero il Conte Vertigo ma per l'Arciere di Smeraldo non sembra esserci pace. In Justice League 42-45, Martian Manhunter aveva consegnato ad Oliver un'arma capace di abbattere la Justice League, ora qualcuno vuole mettere le mani su quell'arma e ha chiesto l'aiuto di Black Canary. Infine scopriremo come Roudhouse sia riuscito a tornare a casa dopo il "sacrificio" compiuto durante la sua prima missione con i Giovani Titani quando portò una bomba nucleare in orbita per farla detonare senza conseguenze.
4,50

Flash. Volume 70

Flash. Volume 70

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 70

Terzo e conclusivo capitolo per Il miglior trucco di sempre. Flash ha finalmente capito che il ritorno di Trickster, l'originale ovvero James Jesse, è stato propiziato dalla Forza della Saggezza che lo scaltro criminale ha trasformato in un'arma con la quale è riuscito di fatto a prendere il controllo di tutta Central City. La sua vendetta però era anche rivolta al Direttore Wolfe, che lo aveva usato come cavia per testare la sicurezza del Penitenziario di Iron Heights, e ovviamente anche al Velocista Scarlatto a cui era addirittura riuscito ad amputare le gambe! Sarà un trucco come la felicità imposta agli abitanti di Central City? Fra i due è tempo della resa dei conti definitiva. Nuovo appuntamento con Shazam!. La Famiglia Shazam è dispersa nelle Sette Terre Magiche e tutti i suoi membri sembrano essere in pericolo. Freddy e Darla imprigionati così come Billy e Mary mentre Pedro e Eugene sono stati loro malgrado coinvolti in una improbabile gara. In tutto questo l'apertura dei passaggi alle Sette Terre ha risvegliato due dei più acerrimi nemici di Shazam: Black Adam e Sivana, che hanno ancora dei conti in sospeso. Chiudono questo albo due storie brevi a tema natalizio. La prima, con protagonista proprio Flash, è ambientata in una ipotetica battaglia finale fra eroi e villain. Nella seconda invece ritroviamo Firestar, l'eroe nucleare già protagonista del nostro spillato, che dovrà vedersela con la Famiglia Nucleare.
4,50

Superman. Volume 71

Superman. Volume 71

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 70

Prosegue la "Saga dell'Unità", l'epopea di Brian Michael Bendis e Ivan Reis che ridefinisce Io status quo dell'intero universo. Avevamo infatti lasciato Superman e suo figlio Superboy alla ricerca di Jor-El, rispettivamente il loro padre e nonno. Il giovane Jon è infatti cresciuto di sette anni nell'arco di tre settimane terrestri, per poi essere scaraventato sulla Terra da suo nonno mentre venivano attaccati da un redivivo Rogo! Zaar. I due supereroi kryptonìani sono quindi tornati indietro solo per trovarsi nel bel mezzo di una guerra intergalattica! Nel frattempo Wonder Woman, ancora alla ricerca delle amazzoni che potrebbero essere sopravvissute alla distruzione dell'Olimpo e di Isola Paradiso, si è alleata con la dea dell'amore, Afrodite, a sua volte alla ricerca della propria progenie, Antlantiade, un semidio ermafrodito che ha scatenato i suoi poteri su un'inerme cittadina, spingendoli a seguire i loro più sfrenati desideri indipendentemente dalle conseguenze. In appendice, Supergirl sarà alle prese con l'imperatrice Gandelo e suo figlio adottivo, Z'ndr, che era stato incaricato di spiare Kara ma che si è rifiutato di aiutare la spietata madre dopo averla conosciuta meglio.
4,50

Superman. Volume 72

Superman. Volume 72

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 68

Termina in questo numero "L'ascesa del Leviatano", la saga che ha posto le basi per l'introduzione del nuovo avversario di Superman e dell'intero Universo DC. Nei mesi precedenti, infatti, abbiamo assistito alla sistematica distruzione di tutte le agenzie spionistiche esistenti sulla Terra, a partire dal Culto di Kobra per poi salire fino al D.E.O. e all'Argus. Lo stesso padre di Lois Lane è stato gravemente ferito in uno degli attacchi, mentre la subdola Amanda Waller è riuscita a sfuggire e a trovare rifugio presso Superman, rivelando di conoscerne l'identità segreta. E mentre la Waller e Jimmy Olsen sono rimasti nella nuova Fortezza della Solitudine, Superman e Lois Lane si sono infiltrati nell'agenzia Spyral alla ricerca di risposte ma anche questa è stata attaccata dal Leviatano, e mentre Clark ha dovuto affrontarlo, Lois Lane è sparita assieme a Tiger, l'attuale capo dell'agenzia spionistica incaricata di sorvegliare i superumani. Nel frattempo qualcuno si è intrufolato tra le macerie del D.E.O. appena distrutto dal Leviatano con le fattezze di Kate Spencer, Manhunter. A seguire proseguiamo le avventure dì Wonder Woman con una doppia dose del suo incontro con Atlantiade, la divinità ermafrodita del desiderio che ha stravolto un'intera cittadina scatenando le passioni più profonde e segrete e generando il caos.
4,50

Lanterna verde. Volume 8

Lanterna verde. Volume 8

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 72

Dennis O'Neil e Neal Adams sono due autori fondamentali nella storia della DC Comics. Questo duo di fumettisti non è celebre solo per aver rivitalizzato Batman all'inizio degli anni '70, ma anche per aver dato vita, nello stesso periodo, a un importante ciclo di storie incentrato su Lanterna Verde e Freccia Verde. Fra il 1970 e il 1972 infatti O'Neil e Adams fecero compiere a questi due personaggi un viaggio attraverso l'America che aveva lo scopo di mostrare a Hal Jordan le problematiche delle persone comuni. Tossicodipendenza, inquinamento, povertà: le trame di O'Neil, valorizzate dai disegni di Adams, toccarono temi di grande rilevanza e trascinarono Lanterna Verde e Freccia Verde nel cuore delle contraddizioni del 20° secolo. Lo scrittore Grant Morrison, assieme all'artista Liam Sharp, ha dunque deciso di omaggiare quel periodo editoriale nell'ottavo numero di The Green Lantern, un albo che presenta uno spiritoso team-up "vecchio stile" fra Hal Jordan e Oliver Queen. Nel frattempo la Justice League cosmica si prepara a scoprire i reali intenti di Darkseid nel Settore Fantasma e Hawkman deve tornare rapidamente sulla Terra per fermare i Portatori di Morte.
4,50

Justice League. Volume 66

Justice League. Volume 66

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 72

Quando Superman ha intrapreso un viaggio nella Sesta Dimensione, un faro di speranza sembrava aver illuminato il tortuoso sentiero su cui sentono di essersi smarriti gli eroi della Justice League. Dopo che la Legione della Morte ha risvegliato Perpetua dal suo sonno millenario, il decadimento multiversale sembra infatti più imminente che mai e, a quanto pare, c'è solo una strada possibile da intraprendere per far trionfare ancora una volta la giustizia. Purtroppo la luce del faro è durata ben poco in quanto Martian Manhunter e Hawkgirl hanno presto scoperto che l'apparentemente roseo futuro che aspetterebbe i Leaguer, qualora trionfassero contro i Legionari, nasconde tinte molto fosche e sembra discostarsi dall'ideale di giustizia in cui hanno sempre creduto. Nel presente, intanto, Cappuccio Rosso sta per concludere la sua forsennata caccia all'inafferrabile leader dell'Underlife, il misterioso cartello criminale che aveva portato l'antieroe fuorilegge lontano dai rassicuranti (si fa per dire) quartieri di Gotham City.
4,50

Suicide Squad. Harley Quinn. Volume 59

Suicide Squad. Harley Quinn. Volume 59

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 48

Harley Quinn, come al solito, è finita in un bel pasticcio. L'ex assistente del Joker, dopo aver letto uno strano fumetto, ha danneggiato la continuity DC e ha dovuto darsi da fare per riparare i danni. Per lei è stato fondamentale l'aiuto di Jonni DC, una rigorosa agente della continuity che ultimamente controlla da vicino le sue marachelle. Non tutto però è tornato al suo posto: Capitan Triumph, un coraggioso eroe degli anni '40, è rimasto intrappolato nel nostro tempo e non sa come tornare a casa. Harley ha provato ad aiutarlo, ma Capitan Triumph non ha reagito bene. Nel frattempo Christopher Priest sta per raccontarci l'ultimo capitolo di Arkham, la storia dedicata alla detenzione di Deathstroke nella prigione più famosa di Gotham City. Jericho, il figlio di Slade Wilson, sta cercando di far evadere suo padre dalla struttura e, per farlo, si è impossessato dél corpo di Solomon Grundy. Slade però è turbato dalla morte di Candace, un medico di Arkham, e non sembra pronto ad andarsene.
3,95

The intimates. Volume 1

The intimates. Volume 1

Joe Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 144

La serie Wildstorm che racconta le vicende di alcuni adolescenti con superpoteri, studenti di un istituto, il seminario, dove imparano a usare le loro potenzialità e la morale a cui devono attenersi. I corsi di identità segreta, nuova fisica e moralità saranno importanti per Punchy, Destra, Duke, Empty Vee e Sykes, ma anche i rapporti interpersonali che costruiranno col tempo non saranno da meno. Ma ovviamente non tutto è come sembra all'interno del seminario. Dalla penna di Joe Casey, e illustrato da Giuseppe Camuncoli e da Jim Lee, una storia che propone una visione insolita per quanto riguarda la vita di un supereroe. Questo volume contiene "The Intimates" 1-6.
15,50

Sideways. Volume 3

Sideways. Volume 3

Dan DiDio, Kenneth Rocafort

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 96

Intrappolato nel Multiverso Oscuro senza via di fuga, Derek James si trova faccia a faccia con Perrus, il cosiddetto dittatore benevolo, regnante del Multiverso Oscuro, che ha reso schiavi tutti i suoi abitanti. E arrivato il momento di ribellarsi! Ma nessuna rivoluzione si combatte senza perdere qualcosa... Questo volume contiene "Sideways 9-10" e "Sideways Annual" 1.
10,95

Lanterna Verde. Volume 7

Lanterna Verde. Volume 7

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 72

Hal Jordan ce l'ha fatta. La Lanterna Verde del settore 2814 è riuscita a salvare l'universo dalla Bomba-U, il dispositivo di distruzione azionato dalle Stelle Nere. HaI si era infiltrato all'interno dell'organizzazione e, con un atto di grande coraggio, ha arginato il loro piano di annichilimento cosmico. Il pilota terrestre tuttavia è scomparso e le altre Lanterne Verdi non riescono a rintracciarlo. Dove si trova adesso? L'albo The Green Lantern #7 di Grant Morrison e Liam Sharp è, in parte, un racconto in prosa e ci trascinerà in un mondo magico e misterioso. Nel frattempo la Justice League guidata da Cyborg è reduce da una scoperta sconvolgente: il tiranno intergalattico noto come Darkseid desidera costruire una nuova versione di Apokolips, il suo mondo natale. Per farlo ha bisogno dei pianeti imprigionati nel Settore Fantasma ed è proprio per questo motivo che, in passato, i Coluani avevano deciso di nasconderli. Questa storia della serie Justice League Odyssey è scritta da Dan Abnett e disegnata dall'artista italiano Carmine Di Giandomenico. Infine Hawkman, dopo una lunga ricerca, è giunto fra i resti del pianeta Krypton. Riuscirà a mettersi in contatto con una delle sue vite passate e a trovare una soluzione per fermare i Portatori di Morte?
4,50

Justice League. Volume 65

Justice League. Volume 65

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2020

pagine: 72

Con il Multiverso ormai agli sgoccioli, i Leaguer sono ormai disposti a tutto, anche a stringere patti con il folletto Mister Mxyzptlk e a varcare le soglie della Sesta Dimensione, che abbiamo scoperto essere un piano dell'esistenza oltre l'immaginazione e il tempo. Di ritorno dal suo viaggio tra le possibilità temporali un Superman canuto ma ancora raggiante ha invitato i suoi commilitoni a seguirlo nel futuro della linea temporale in cui la Justice League ha trionfato per prendere coscienza dell'unico modo che hanno per salvare la realtà da Perpetua e dalla Legione Della Morte. Nel frattempo una minaccia ben più pericolosa dell'Altra Genia e dell'Uomo Capovolto sta mettendo a dura prova la Justice League Dark: si tratta dei Signori dell'Ordine capitanati da Nabu, che hanno tramato per eliminare la magia dalla Terra e ora sono intenzionati a conquistare Myrra e gli altri reami magici con l'obiettivo di raggiungere e radere al suolo la Sfera degli Dei. Anche i Titani sono lontani dal pianeta, essendo in trasferta sulla neonata NonTerra per rispondere a una falsa chiamata del Rosso, che si è rivelato essere un tentativo del Culto del Sangue per avere accesso al Bleed.
4,50

Justice League. Volume 62

Justice League. Volume 62

Libro: Copertina morbida

editore: Lion

anno edizione: 2019

pagine: 72

Il primo Annual della nuova serie della Justice League è ambientato ai confini del Multiverso conosciuto, nei pressi del Muro della Fonte, dove i punti di riferimento sono davvero precari e instabili. Questa barriera multiversale è stata frantumata durante le notti oscure del crossover Metal, danneggiando notevolmente la trama della realtà difesa dai Leaguer ed esponendo la Terra a rischi finora nemmeno immaginati. Nel frattempo la nuova Legione Della Morte guidata da Lex Luthor prova a riprendersi dalla batosta subita in un recente scontro con la Lega, provando a spostare l'ago della bilancia cosmica nella propria caotica direzione. Intanto sulla Terra Cappuccio Rosso continua la sua missione contro il cartello criminale Underlife e trovando un'insolita alleata nella carismatica Batwoman, che ha incrociato la sua solitaria strada di lotta al crimine.
4,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.