Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marchese Editore: Supernova

La rosa del mio giardino

La rosa del mio giardino

Claudio Finelli

Libro: Libro in brossura

editore: Marchese Editore

anno edizione: 2019

pagine: 30

3,50

Quei ragazzi del '96

Quei ragazzi del '96

Claudio Finelli

Libro: Libro in brossura

editore: Marchese Editore

anno edizione: 2018

pagine: 70

Il testo rievoca la notte del 28 giugno 1996, la notte che ha preceduto il primo Gay Pride del Sud Italia, il secondo in assoluto in Italia. Claudio Finelli ricorda quella generazione che si è battuta per i diritti del movimento LBGTI.
7,00

Marta disegna ponti

Marta disegna ponti

Carles Cortés

Libro

editore: Marchese Editore

anno edizione: 2017

pagine: 218

Una storia che si svolge tra Alicante e Napoli, una storia vissuta soprattutto da Marta, ma anche dai suoi amici attraverso lei, dal suo amato, dai suoi ricordi, e in particolar modo da Napoli. Riccardo cerca la bellezza nei cassonetti della spazzatura; Sandro regala a Marta un acquerello raffigurante un ponte; suor Mercedes e i suoi angeli; Fabrizio, il suo amato, uno spudorato, dominatore e sfacciato, che ottiene dagli altri tutto ciò che vuole senza chiedere niente, un ragazzo che è fuggito dai problemi, l’angelo dai capelli gelatinati che odia la sua città e sua madre. E Marta, tra tutti questi diversi volti della città, che vediamo sulle terrazze di questa Napoli quotidiana, per le strade affollate dai turisti e in quelle frequentate solo dai napoletani, facendo lezione, scrivendo il suo romanzo, disegnando i ponti che l’aiuteranno ad attraversare la vita.
14,00

Do not disturb

Do not disturb

Mario Gelardi, Claudio Finelli

Libro: Libro rilegato

editore: Marchese Editore

anno edizione: 2016

pagine: 78

Cinque brevi testi teatrali, le cui messe in scena, ambientate in una camera d'albergo, rappresentano la disgregazione dei rapporti familiari e sociali, stretti nella morsa delle rivendicazioni e di quelle trasformazioni che rendono dolorosamente fragile qualsiasi gesto d'amore.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.