Mondadori Comics: Fantastica
Tenebre
Christophe Bec, Giuseppe Ricciardi
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2014
pagine: 144
Un mondo sconvolto dall'arrivo dalle stelle di un'invincibile razza di draghi che semina morte e distruzione, relegando gli uomini a vivere nascosti o a perire tra le fiamme. Ma dalle stelle è giunto anche colui che potrà salvare l'umanità.
Santuario
Christophe Bec, Xavier Dorison
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2014
pagine: 192
Khaal
Louis Sécher
Libro: Libro rilegato
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2014
pagine: 104
Una prigione galattica abbandonata nello spazio. Tre razze in lotta tra di loro, ma la cui vita dipende dalla sopravvivenza delle altre. Un mostro assetato di sangue alla ricerca di un impero da guidare alla conquista dell'universo.
Assassin's Creed. Primo ciclo. Desmond
Eric Corbeyran, Djillali Defali
Libro
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2016
pagine: 144
Il volume contiene il primo ciclo a fumetti, in tre capitoli, di "Assassin's Creed". In questo volume troviamo Desmon Miles si risveglia all'interno di un laboratorio segreto, prigioniero di persone che non conosce, senza sapere cosa vogliono i suoi carcerieri. Intontito dai farmaci e dagli esperimenti a cui è sottoposto, si trova sdraiato su una strana macchina chiamata Animus che gli scienziati usano per poter accedere alle "memorie genetiche" nascoste nel suo DNA. Gli antenati di Desmond stanno per tornare dal passato e nel farlo cambieranno il presente e il futuro del loro ignaro discendente!
La guerra degli orchi
Olivier Peru, Giovanni Lorusso, Daxiong
Libro
editore: Mondadori Comics
anno edizione: 2015
pagine: 96
"Per la Guerra, vivere e morire per Orc". Ubbidendo a queste parole millenarie, gli Orchi distruggono e saccheggiano le terre che trovano sul loro cammino. Ma da anni gli elfi, i nani e gli uomini uniscono le loro forze per sterminare questa razza. Sono ormai vicini alla vittoria, ma tra i superstiti un solo Orco non fugge davanti al nemico. Si chiama Kil' Tyrson e nel suo sangue c'è il più infamante tra i vizi: l'astuzia...