OAK Edizioni: Benessere e crescita personale
C'è posta per noi... dal cielo
Alba Piscopello
Libro: Libro in brossura
editore: OAK Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 108
Il miracolo dell’amore tra una madre e un figlio, che scioglie dubbi e paure e apre un ponte tra due dimensioni. Un esempio per tutti di come si possa trasformare il dolore per la perdita di una persona cara, nel fiore della rinascita. Una nuova vita pronta a svelarsi a chi, alzando gli occhi dalla terra al cielo, s’interroga, non accontentandosi del fattore esistenziale che ci vede nascere, vivere e morire. Non ci sono certezze in questo cammino e, come disse F. Bacone: “Se un uomo parte con delle certezze, finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza”. La porta dell’infinito passa attraverso il cuore e, se non si rimane accecati da tanta bellezza, si potrà scorgere il bagliore dello spirito e la grazia di quel mondo.
Angeli
Liliana Fantini
Libro: Libro in brossura
editore: OAK Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 64
Gli angeli accompagnano la nostra vita e ne fanno parte. Sono Esseri di Luce, che ci stanno accanto e ci aiutano a ritrovare noi stessi, chi veramente siamo, la nostra luce, la nostra sorgente e ci fanno comprendere il nostro scopo su questa terra. Parlano con noi, attraverso la nostra voce interiore, la nostra parte saggia. Si mostrano a noi attraverso segnali visibili o più nascosti. Credere negli angeli è anche sapere che, se glielo chiediamo, loro possono aiutarci, perché, per legge divina, non possono intervenire senza il nostro permesso o richiesta esplicita. Questo libro nasce da un'intuizione, da un'indicazione ricevuta e spero che possa aiutare le persone a trovare il proprio cammino ed essere uno spunto per quanti hanno il desiderio di cambiare loro stessi e la loro vita.
Evoluzioni cosmiche. L'universo respira nell'uomo
Claudio Fontanelli
Libro: Libro in brossura
editore: OAK Edizioni
anno edizione: 2012
pagine: 188
Un viaggio, un mezzo di conoscenza e amore per l’armonia dell’universo, attraverso approfondite analisi astrologiche in funzione di astronomia, geometria, numerologia, in accordo con colori, vibrazioni e musica. «La pausa è una finestra oltre il tempo e lo spazio, un frammento di eternità che ci permette di essere sintonizzati sull’infinito e ricevere delle verità universali...».