Panini Comics: Collezione 100% Panini Comics
Lupa. I mondi di Thorgal. Volume 3
Yann, Roman Surzhenko
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 96
Lupa, la figlia dell'eroe vichingo Thorgal, ha abbandonato sua madre Aaricia, seguendo la sete di avventura e di libertà di suo padre. Sulla sua strada, però, ha trovato una vecchia nemica, la lupa Raissa, divenuta un essere umano dai denti affilati e l'animo malvagio e vendicativo. Ora Raissa è a caccia della ragazzina, che avrà bisogno di nuovi alleati per rimanere in vita... prima di venire coinvolta in una guerra per la salvezza di Asgard. A grande richiesta arriva un nuovo capitolo della saga di Thorga firmato da Yann e Roman Surzhenko. Contiene "I mondi di Thorgal. Lupa" volumi 5 e 6.
Lupi oltre il confine. Conan. Volume 28
Tomas Giorello, Timothy Truman
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 96
Da una storia incompiuta del romanziere texano R.E. Howard, la battaglia tra gli eserciti dell'anziano Re Conan e di re Numedides spinge i Pitti ad approfittare della situazione dando occasione al Cimmero di tornare in azione... forse per l'ultima volta! L'ultimo racconto di Re Conan realizzato dal team artistico formato da Tim Truman e Tomàs Giorello, autore di gemme come "Il Conquistatore" e "La fenice sulla lama". Consigliata la supervisione di un adulto.
L'età dell'innocenza. Conan Red Sonja. Volume 27
Gail Simone, Jim Zub, Dan Panosian, Randy Green
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 96
Un grande crossover! Una miniserie completa! Il primo incontro tra Conan e Red Sonja! Alleati scomodi, i due avventurieri devono impedire che un potente stregone porti alla fine di tutte le guerre grazie a una pianta mortale in grado di... spazzare via il mondo!
Black Rock. Tyler Cross. Volume 1
Fabien Nury, Brüno
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 96
Tyler trasporta diciassette chili di droga, per un valore di mezzo milione, al dettaglio. In tasca ha ventuno dollari e ottanta centesimi. Preso atto dell'ironia della cosa, si mette in marcia.
Le cronache di Wormwood. Omnibus
Garth Ennis, Jacen Burrows, Oscar Jimenez, Rob Steen
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 368
Danny Wormwood vive i problemi dell'uomo moderno: i suoi programmi televisivi non stanno andando bene, tradisce sua moglie, ha uno strano coniglio parlante. E come se ciò non bastasse, deve anche fare i conti col fatto che suo padre è Satana in persona! Inoltre, Papa Jacko e la Chiesa cattolica sono sul piede di guerra: I'Armageddon sta per iniziare e Danny non può nemmeno contare su Gesù, che è un bravo ragazzo ma un po' stupido... Una storia nella più classica vena dello sceneggiatore irlandese Garth Ennis. Contiene le miniserie "Chronicles of Wormwood" e "Chronicles of Wormwood -The Last Battle", oltre alla graphic novel "Chronicles of Wormwood - The Last Enemy".
East of west. Volume 5
Jonathan Hickman, Nick Dragotta, Frank Martin
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 152
Nel quinto episodio della saga western-fantascientifica, lo spettro della guerra è sempre più tangibile. Le forze in campo sono ormai chiare, ma gli intrighi politici fra i giocatori, sempre più contorti, fanno sì che le alleanze di comodo possano essere tradite per convenienza in ogni momento. "East of West - Cinque" continua la serie americana e, oltre a mostrarci i consueti tradimenti e ribaltamenti, chiarisce una volta per tutte come la strada verso l'Apocalisse sia lastricata di bugie, ambizione e deliri di onnipotenza.
Il celeste impero. Noi siamo i morti. Volume 2
Darko Makan, Igor Kordey
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2017
pagine: 112
Un santuario provvisorio... E in mezzo alla morte, la nascita di una nuova vita. Manco e i suoi compagni di viaggio continuano il loro cammino disperato attraverso il globo, spettatori di tutte le sfumature dell'odio crescente tra vivi e morti. Alla fine del loro viaggio li attende il Celeste Impero, la civiltà più evoluta di tutto il mondo, ma anche, forse, la più corrotta e la più fragile... Manco, il principe degli Inca, sta per ereditare la metà del mondo civilizzato quando scopre l'esistenza di un nuovo continente in cui gli uomini non muoiono. La sua curiosità viene stuzzicata e organizza una spedizione per attraversare l'oceano e raggiungere l'Europa, una terra desolata da quasi sette secoli, dove la vita continua... Un viaggio pieno di pericoli lo condurrà attraverso il globo, dallo splendente regno di Han fino al buio cuore dell'Africa, in un tentativo disperato di riprendersi ciò che ha perduto.

