Panini Comics: Marvel Gold
Massacro mutante. X-Men. Volume 1
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 152
I Marauder, killer professionisti, sono stati assunti per spazzare via i Morlock, una comunità di reietti che vive sotto le strade di Manhattan. Alcuni dei più noti eroi Marvel -X-Men, X-Factor, New Mutants, Power Pack, Devil e il mitico Thor - si mettono in mezzo per fermare questa faida tra mutanti. Riusciranno a impedire la strage? E se sì, quale sarà il prezzo da pagare? Questo primo volume di "Massacro mutante" raccoglie "Uncanny X-Men 210 e 211", "X-Factor 9 e 10", "New Mutants 46" e "Thor 373".
Se Asgard cadesse. Thor
John Buscema, Len Wein
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2011
pagine: 224
Thor, i Tre Guerrieri, Balder, Lady Sif e Firelord devono fermare la minaccia dei Time Twister, di Zarrko, di Ulik, del mostruoso Trogg, di Hela, di Mangog e di un Odino impazzito che vuole la distruzione di Asgard. Il dio del Tuono combatterà non solo per la salvezza del regno degli dei, ma anche per Newlfork, per l'inviolabilità del flusso temporale, per la prosecuzione della stessa realtà! Inoltre, i due grandi amori di Thor non sono mai stati così vicini come in queste storie... Lady Sif vive infatti nel corpo dell'infermiera Jane Foster!
Caccia mortale. I nuovi mutanti
Chris Claremont, Bill Sienkiewicz, Bob McLeod
Libro
editore: Panini Comics
anno edizione: 2010
pagine: 248
I Nuovi Mutanti affrontano un demone orso, fanno amicizia con un reietto alieno e dopo un concerto rock finiscono nell.orbita di una stella della musica interplanetaria! Ma non solo! Insieme a Cloak e Dagger, la squadra si ritroverà coinvolta in un letale scambio... di superpoteri! Inoltre: un'occhiata al Club Infernale e ai primi passi della riabilitazione di Magneto! Azione, amore, riunioni di famiglia e persino una favola! Come chiedere di più? Ah, certo... ci saranno anche gli X-Men!
Guerre ad Asgard. X-Men
Chris Claremont
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2010
pagine: 224
L'aereo con a bordo Ciclope degli X-Men e un gruppo di ricercatori viene misteriosamente dirottato prima di scomparire in un lampo accecante. Rachel "Fenice" Summers riesce a percepire gli ultimi pensieri del padre, il quale ricordava che un evento simile in passato fu causato da Sciamano prima dello scontro di Alpha Flight con gli X-Men. Questa volta, però, la colpa è dell'ingannatore per eccellenza: Loki, il fratello di Thor! Questo l'incipit di "Asgardian Wars", una grande X-awentura concepita nel 1985 da Chris Claremont, coadiuvato dalle matite incantate di Paul Smith e Art Adams.
Il guanto dell'infinito
Jim Starlin
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2010
pagine: 256
Un classico del 1991 raccolto in volume: il primo atto della saga dell'infinito! Coadiuvato dalle matite di George Perez e da Ron Lim, Jim Starlin narra l'ascesa a divinità di Thanos, il folle alieno che, dopo essersi impadronito delle Gemme dell'infinito, è determinato a sacrificare l'intero universo alla sua amata: Lady Morte! A difesa dell'esistente, i più grandi eroi, da Silver Surfer a Spider-Man, da Capitan America a Hulk.
Punisher war zone
Chuck Dixon
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 152
Nel 1992 Chuck "Conan" Dixon e John Romita Jr. inanellarono una serie di storie del Punitore caratterizzate da un ritmo forsennato e da una notevole dose di violenza. La loro idea? Far entrare Frank Castle (sotto falso nome, ovviamente) in una banda di mafiosi. Quale miglior sistema, d'altra parte, per conoscere in anticipo i colpi pianificati dai boss, neutralizzarli sul nascere e fare piazza pulita di criminali? Neppure i Soprano sarebbero riusciti a sopravvivere al Punisher! Un volume completo che mostra come Frank Castle fosse già un grande personaggio prima dell'arrivo di Garth Ennis.
Capitan Bretagna
Alan Moore, Alan Davis
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 208
A un decennio dalla prima apparizione in Italia ritornano le storie d'esordio di Capitan Bretagna. Una saga pubblicata originariamente per il mercato britannico che porta la firma di due assoluti titani del comicdom internazionale: Alan Moore e Alan Davis. Le storie, scritte da Moore nei primi anni Ottanta, rappresentano una pietra miliare di quella "british invasion" che pochi anni più tardi avrebbe conquistato l'America. In questo volume di 208 pagine, scoprirete le origini del futuro leader di Excalibur, oltre a ritrovare la prima apparizione di Meggan (futura moglie di Capitan Bretagna) e un cameo di Miracleman, uno dei personaggi-simbolo del grande Alan Moore.
La guerra di Kree-Sckull. I Vendicatori
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2009
pagine: 209
Il classico dei classici dei Vendicatori torna in una nuova edizione rima-sterizzata e ritradotta! I Kree e gli Skrull si dichiarano infine guerra e la Terra diventa la loro prima linea! Riusciranno gli eroici Vendicatori a fermarli prima che distruggano l'intero pianeta? La chiave della vittoria potrebbe trovarsi nelle mani dell'originale Capitan Marvel... Scoprite o riscoprite assieme a noi i numeri dall'89 al 96 della prima serie di "The Avengers". Albi indimenticabili scritti da Roy Thomas e disegnati da Sal Buscema, Neal Adams e Tom Palmer. Oltre duecento pagine di pura azione vendicativa.