Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pearson: FT. Prentice Hall

Valutare l'impresa

Valutare l'impresa

Davis Frykman, JAkob Tolleryd

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2005

pagine: XII-177

Il valore di un'impresa è un'operazione complessa che implica la conoscenza di metodi e tecniche che talvolta possono scoraggiare anche le menti più brillanti della finanza aziendale. Con questo libro, Frykman e Tolleryd intendono fornire una guida pratica, agile e completa alla valutazione d'impresa. Senza far ricorso a complesse dimostrazioni matematiche e con lo sguardo sempre rivolto alla concretezza dei casi reali, gli autori conducono il lettore attraverso un percorso coerente e perfettamente disegnato, che illustra con estrema chiarezza e precisione le tecniche di misurazione più affidabili e attualmente utilizzate dai professionisti del mondo della valutazione finanziaria.
26,00

Manager e numeri. Gli strumenti quantitativi per gestire l'impresa

Manager e numeri. Gli strumenti quantitativi per gestire l'impresa

Richard Stutely

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2005

pagine: XX-411

Galileo ha sostenuto che l'universo è scritto in lingua matematica e tale affermazione si applica perfettamente anche al mondo delle imprese. Non c'è manager che potrà evitare di confrontarsi prima o poi con i membri del consiglio di amministrazione o che si troverà ad affrontare l'impeto del direttore finanziario davanti alla macchina del caffè. Questa guida fornisce gli strumenti necessari per comprendere il significato dei numeri che popolano budget, previsioni e piani di investimento e come usarli al meglio per svolgere i compiti fondamentali di ogni manager.
30,00

Il piano di marketing. Obiettivi, attività, performance

Il piano di marketing. Obiettivi, attività, performance

Angela Hatton

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2005

pagine: XI-190

La pianificazione delle attività di marketing è un fattore cruciale per il successo di qualunque impresa, in qualunque settore e mercato. Questo testo è la dimostrazione che la strada che porta dalla teoria alle applicazioni concrete non è sempre un percorso accidentato. Un prontuario di grande efficacia che sarà di notevole supporto e tutti coloro che devono redigere un piano di marketing e anche per chi dovrà valutarlo e approvarne il finanziamento.
28,00

Modelli di management. Idee e strumenti

Modelli di management. Idee e strumenti

B. Berenschot

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2005

pagine: 211

28,00

L'impresa al servizio del cliente

L'impresa al servizio del cliente

Jacques Horowitz

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2005

pagine: 256

26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.