PubMe: Nhope
L'inizio del nulla
Antonio Rispoli
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2021
pagine: 279
Cosa faresti se scoprissi che hai nelle mani il futuro del mondo? Gabriel fa il poliziotto a New York, un giorno a seguito di un conflitto a fuoco resta gravemente ferito. Non sa che quell'incidente lo porterà in un futuro nel quale il suo destino è già scritto. Scoprirà doti che non pensava di avere, si troverà di fronte a nuovi nemici e forse qualche amico e soprattutto dovrà scegliere tra la sua vita e quella dell'intera umanità. Chi vincerà la sfida? sarà tutto vero? o solo l'Inizio del Nulla?
Figli dell'Apocalisse
Paolo Onori
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 640
Preparatevi a vivere un viaggio epico! Una guerra tra angeli e uomini scatenatasi anni or sono ha reso il pianeta un posto invivibile per i superstiti (costretti a vivere sotto terra) e ha favorito la creazione di forme di vita transgeniche estremamente pericolose. Ryomi ha un obbiettivo da raggiungere: la deserta città di Tokyo; per questo lascia la scuola di magia dove è cresciuta. Ad accompagnarla da subito in questo viaggio c'è Shun-Rai un esperto esploratore figlio dell'insegnante di magia di Ryomi. Da subito i nostri eroi dovranno affrontare pericolosi combattimenti con i dannati (mutanti metà uomo e metà bestia) e dovranno stringere un patto con il sindaco di Undercity, Howard: egli concederà loro una mappa per poter arrivare a Tokyo (oggetto ormai rarissimo) in cambio di beni preziosi come benzina o fonti di energia che i due dovranno andare a cercare; a questo scopo gli cede una guida, il misterioso Takashi. Al gruppo, inaspettatamente, chiede di unirsi anche Katrin, una guerriera da uno strano accento, molto mascolina e affascinante, ma anche piena di segreti. Ryomi è a capo del gruppo ma non rivelerà a nessuno quale sia lo scopo ultimo del suo viaggio.
Moloch. Mèxico
Giovanni Bonelli
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2020
pagine: 60
Luca e Lisa sembrano giunti alla fine del loro viaggio verso la verità su Moloch. Ma la vita riserva sempre nuove sfide. Il viaggio verso la libertà, non è ancora terminato... Nuovi segreti saranno rivelati, nuove certezze verranno messe alla prova, perché ricordate che: Non è tutto vero ciò che sembra! Moloch Mèxico è l'ultima tappa di un viaggio iniziato con Moloch - Il nuovo culto e proseguito con Moloch - Marakech, che porta il lettore ad interrogarsi , su come la realtà che ci circonda.
Moloch Marrakech
Giovanni Bonelli
Libro: Copertina morbida
editore: PubMe
anno edizione: 2019
pagine: 68
Luca e Lisa hanno smascherato il culto di Moloch, ma basterà questo a rendere i popoli liberi? E se ancora una volta sarà l'ordine a generare il caos? Era davvero Moloch il nemico da combattere? Per ristabilire la pace i nostri eroi dovranno volare sino a Marrakech, lì ritroveranno un caro amico pronto di nuovo ad aiutarli. Ma qual è la verità che la gente vuole sentire? Vale ancora la pena battersi per un ideale?