Risveglio: Civiltà Universale
Pandora. Riflessioni sulla donna, il sesso, la spiritualità
Federico Bellini
Libro: Libro in brossura
editore: Risveglio
anno edizione: 2016
pagine: 104
Pandora è un'impietosa analisi sull'attuale società contemporanea. L'autore, in questo saggio, ha compiuto un lavoro degno di un autentico chirurgo (o forse di un macellaio), dove in una breve ma incisiva analisi, è andato a sezionare ed indagare tutti quei programmi cosmici che regolamentano le nostre vite quotidiane, attraverso il perpetuarsi di un dramma attuale, quanto mai antico, che vede contrapporsi la Donna Creatrice (la Schiava) e l'Uomo Padrone (l'Arconte)...
Gli arconti, i dominatori del mondo. Il male occulto tra Satana e Lucifero
Federico Bellini
Libro: Libro in brossura
editore: Risveglio
anno edizione: 2016
pagine: 186
Un lungo viaggio negli abissi umani e universali, un'indagine sul Male Occulto che attanaglia il nostro pianeta tra le influenze di Satana e Lucifero. Un'analisi delle forze arcontiche che controllano, governano, manipolano il genere umano.
Diario di un adotto. Storie di ordinaria interferenza aliena
Federico Bellini
Libro: Libro in brossura
editore: Risveglio
anno edizione: 2016
pagine: 132
Dopo anni di silenzio Federico Bellini ritorna a scrivere, riproponendo uno dei suoi testi più celebri, revisionato e ampliato in un nuovo libro, corredato di illustrazioni, che lascerà un segno indelebile nella ricerca ufologica. Forte, schietto, deciso, altamente drammatico, è un'opera che racconta, senza censure, il dramma dei Rapimenti Alieni.