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Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità

Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
Titolo Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
Autore
Argomento Economia e management Finanza e contabilità
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 206
Pubblicazione 11/2006
ISBN 9788883358166
 
22,50

 
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Qualità significa soddisfazione del cliente: vuoi dire quindi raggiungere il massimo livello nei prodotti, migliorandoli sempre di più e abbassando il loro prezzo. Ma vuoi dire anche raffinare i processi produttivi, ridurre ogni spreco possibile: nella grande maggioranza delle aziende, in tutti i settori, questi sprechi sono molto elevati, almeno il 10% del fatturato o il 15% delle spese nel settore pubblico. Quindi fare qualità all'interno dell'azienda con il Sistema Toyota porta alla riduzione dei costi e dei tempi di sviluppo e dell'affidabilità del prodotto; all'aumento della competitività del processo produttivo; a una gestione ad alta efficacia nella conduzione di programmi di Miglioramento Continuo applicati agli obiettivi prioritari. Questo libro è indirizzato alle molte aziende ed enti pubblici che vogliono la qualità dei loro prodotti o dei loro servizi o che la cercano e non sanno come ottenerla.
 
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