Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

CRM Covid Relationship Management. Osservare il mercato con lenti nuove, nuovi strumenti per parlare con i clienti

CRM Covid Relationship Management. Osservare il mercato con lenti nuove, nuovi strumenti per parlare con i clienti
Titolo CRM Covid Relationship Management. Osservare il mercato con lenti nuove, nuovi strumenti per parlare con i clienti
Autori , , ,
Argomento Economia e management Finanza e contabilità
Editore Brè
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 154
Pubblicazione 08/2020
ISBN 9791280065490
 
15,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
È possibile affrontare problemi nuovi con strumenti vecchi? Il mondo bancario, oggetto di questo libro, ma anche quello imprenditoriale, politico, sociale, si interrogano sul futuro e sul modello di sviluppo da adottare. Immersi in una pandemia piombata sulle nostre teste da una, ai più finora sconosciuta, città nella provincia cinese di Hubei, la nostra società mostra tutti i propri limiti: politici, economici, umani. Il mondo che ci aspetta, migliore o peggiore di quello a cui eravamo abituati, una volta usciti definitivamente dal lockdown, non sarà più lo stesso. Dopo aver toccato con mano la fragilità del nostro sistema, non è più possibile annunciare che ‘tutto andrà bene’ quando non è chiaro cosa si intenda con questa affermazione. La percezione del futuro è oggi incerta e diviene non solo legittima, ma pressante la richiesta di un nuovo modello di sviluppo per il nostro Paese e per il mondo intero. Il libro nasce da questa preoccupazione e dalla volontà di dare una risposta alla domanda: “Con quali strumenti possiamo affrontare i nuovi problemi che la pandemia di coronavirus ha creato al nostro sistema?”
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.