Questa nuova edizione ampliata e aggiornata mira a fornire ai futuri operatori del settore tessile-abbigliamento tutte le informazioni fondamentali per comprendere il mercato del settore e come operano le imprese che ne costituiscono la filiera produttiva. In particolare, offre un'iniziale panoramica sul mercato del tessile-abbigliamento, per puntare successivamente l'attenzione sugli aspetti strategici del marketing (ricerche di mercato, segmentazione, targeting, posizionamento) e la loro applicazione operativa (prodotto, prezzo, promozione, distribuzione).
Tecniche di marketing & distribuzione extended. Prodotto moda. Per gli Ist. tecnici e professionali
| Titolo | Tecniche di marketing & distribuzione extended. Prodotto moda. Per gli Ist. tecnici e professionali |
| Autore | Amalia Grandi |
| Argomento | Bambini e ragazzi Materiale educativo |
| Collana | Marketing prodotto moda |
| Editore | Editrice San Marco (Ponteranica) |
| Formato |
|
| Pagine | 256 |
| Pubblicazione | 04/2023 |
| ISBN | 9788884884602 |

