Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

#mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online

#mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online
Titolo #mywebidentity. Elementi piscosociologici dell'identità online
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Psicologia
Collana Punti di vista
Editore Psiconline
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 380
Pubblicazione 05/2016
ISBN 9788898037995
 
28,00

 
0 copie in libreria
Tutti, consapevolmente o meno, abbiamo un'identità, un personal branding, cioè un "marchio" che sancisce il nostro essere e fare, i nostri talenti, risorse, unicità che ci distinguono dagli altri, nella vita privata e nel lavoro. Il personal branding è anche e soprattutto frutto della percezione che gli altri hanno di noi. Per questo è fondamentale essere consapevoli dell'immagine che trasmettiamo ed eventualmente modificarla per veicolare un messaggio autentico, coerente ed efficace di ciò che siamo e di quello che possiamo offrire, nella vita privata e nel lavoro. Questo libro offre le basi teoriche e pratiche, con le apposite sezioni #ComeFare per costruire giorno dopo giorno un'identità integrata, online e offline.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.