Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Che fare se il marketing è una trappola?

Che fare se il marketing è una trappola?
Titolo Che fare se il marketing è una trappola?
Traduttore
Collana Gestione d'impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 159
Pubblicazione 04/2007
ISBN 9788848118958
 
14,90

Quali sono i campi minati nei quali si aggirano gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. È un ambito estremamente vasto e un passo falso in una qualsiasi di queste aree può annullare i profitti generali degli altri tre. Inoltre, sebbene il marketing stia diventando sempre meno un'arte e sempre più una scienza, le valutazioni che i protagonisti dei casi descritti sono chiamati a compiere sono altamente soggettive.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.