Negli ultimi anni nell’UE si sono succedute una serie di importanti novità normative, quali il Regolamento P2B, la Direttiva Omnibus, il Digital Services Act e Digital Markets Act, la Direttiva NIS2 e il nuovo Regolamento di esenzione per categoria relativo agli accordi Verticali che, in vario modo, hanno riconfigurato lo spazio normativo proprio dell’e-commerce. Questi e altri temi sono trattati in questa opera che, con un taglio che coniuga esperienza pratico-operativa e accademica, analizza le diverse dimensioni giuridiche dell’e-commerce, al fine di fornire all’operatore del diritto una mappa di orientamento.
Il commercio elettronico. Digital markets act, digital services act e altre dimensioni giuridiche
| Titolo | Il commercio elettronico. Digital markets act, digital services act e altre dimensioni giuridiche |
| Curatore | Massimo Maggiore |
| Argomento | Diritto Diritto di specifiche giurisdizioni |
| Editore | Giappichelli-Linea Professionale |
| Formato |
|
| Pagine | 352 |
| Pubblicazione | 05/2024 |
| ISBN | 9788875245986 |

