Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi

Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi
Titolo Innovazione e impresa culturale: tecnologie, linguaggi, pubblico e modelli organizzativi
Curatore
Prefazione
Argomento Economia e management Economia
Collana Itinerari Laterza
Editore Laterza
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 10/2024
ISBN 9788858155424
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Cosa si aspetta oggi il pubblico da un’esperienza culturale e quali tendenze sono davvero innovative? Come possono essere sostenute creatività e innovazione artistica dal punto di vista economico? Che impatto hanno le nuove tecnologie sulla tutela del diritto d’autore e quale ‘metodo’ possono darsi le imprese e le organizzazioni culturali per guidare la tecnologia a servizio di un nuovo umanesimo? È in atto un cambiamento di rotta che, nelle sue luci e ombre, necessita di consapevolezza e visione, ma anche di formazione e competenze per essere gestito con successo. Attraverso le voci di oltre venti diversi esperti del mondo culturale, universitario e imprenditoriale, il volume esplora come evolvono la fruizione e lo sviluppo di servizi e prodotti culturali che integrano tecnologia e conoscenza e apportano un cambiamento anche sotto il profilo delle strategie imprenditoriali. Prefazione di Carlo Sangalli.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.