Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico

La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico
Titolo La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico
Curatore
Collana I mestieri della comunicazione
Editore Editrice Bibliografica
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 472
Pubblicazione 11/1997
ISBN 9788870754254
 
25,82

Una nuova stagione per la comunicazione pubblica e istituzionale è stata sollecitata dalla recente normativa, per esempio la legge del 1993 che istituisce gli URP, Uffici per le relazioni con il pubblico, da alcune esperienze pilota e dalla costituzione di una associazione nazionale degli operatori del settore. Obiettivo primario è il superamento dell'informazione unidirezionale e impersonale, per instaurare un modello di interattività e di servizio personalizzato all'utente. Il presente volume raccoglie saggi teorici originali, brevi scritti di approfondimento, testimonianze e casi concreti, dati e riferimenti statistici, testi normativi, esperienze internazionali, indicazioni bibliografiche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.