Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana

La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana
Titolo La fine della meraviglia. Media, comunicazione, società italiana
Curatori ,
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Black box
Editore Editori Riuniti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 223
Pubblicazione 06/2004
ISBN 9788835955085
 
14,00

Si fa strada nella società un sentimento di disincanto, che investe tanto i media quanto la comunicazione delle aziende e della politica. Tale sfiducia non è, semplicemente, la conseguenza di un attacco di panico sociale e nemmeno l'applicazione di una "strategia antagonista"; piuttosto, è quel tipo di scoramento che ci prende ogni qual volta rivolgiamo a una persona, in cui riponiamo stima e speranze, una domanda per noi molto rilevante, e ci sentiamo dare una risposta del tutto fuori tema. "La fine della meraviglia" descrive le cause e le dinamiche di questo disagio, lanciando un allarme a chi si occupa di comunicazione e - al contempo - proponendo un rimedio possibile.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.