Questo libro è un viaggio in tutte le nuove terre di frontiera del marketing e della pubblicità, come l'edge marketing e le nuove professioni del cool hunter e del cult searcher, i più recenti studi sul neuro-marketing, la gestione della marca in un ambiente anarchico come il web, i nuovi mezzi del guerrilla advertising e suoi rapporti con la controcomunicazione o l'avanguardia artistica. Il volume, arricchito da tre interviste di Gabriella Ambrosio a un famoso regista - Mimmo Calopresti - al responsabile della comunicazione di una grande azienda - Mariano Zumbo - e a un noto artista Paolo Canevari traccia le coordinate di un futuro già in essere nell'universo pubblicitario, ormai strettamente connesso agli altri territori della comunicazione.
Le nuove terre della pubblicità
| Titolo | Le nuove terre della pubblicità |
| Curatore | G. Ambrosio (cur.) |
| Collana | NAUTILUS |
| Editore | Booklet Milano |
| Formato |
|
| Pagine | 228 |
| Pubblicazione | 01/2005 |
| ISBN | 9788869164453 |

