Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è

in uscita
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è
Titolo Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Extra
Editore Italian Gourmet
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 176
ISBN 9788832143539
 
39,00

 
0 copie in libreria
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
Teoria, pratica, studio e applicazione: una pasticceria che funziona è la combinazione di fattori diversi che "lavorano" quotidianamente in sincronia e la cui risultante è un'attitudine che conduce al successo. Ed è seguendo il flusso del marketing che Carlo Meo accompagna in questa guida snella e agile dove nozioni e azioni viaggiano allo stesso ritmo. Nove capitoli e 7 regole in cui vengono spiegati con chiarezza concetti fondamentali quali l'importanza dell'identità, la varietà nell'assortimento, ma anche il design, la comunicazione, il visual merchandising, insomma tutte le coordinate per tracciare un prodotto-desiderio e dare forma a un luogo ad alta riconoscibilità. Completano il volume gli esempi pratici con i prodotti-icona, le aziende simbolo e i personaggi emblematici, perché le idee sono nulla senza concretezza e senza una visione di insieme sull'evoluzione del consumo e sul pensiero del consumatore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.