Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Non seguire quella regola. 100 contro-principi per avere successo nel business

Non seguire quella regola. 100 contro-principi per avere successo nel business
Titolo Non seguire quella regola. 100 contro-principi per avere successo nel business
Autore
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Gestione d'impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 230
Pubblicazione 09/2013
ISBN 9788848129015
 
19,90

Se il successo negli affari è così semplice come seguire alcuni comandamenti e precetti stabiliti nel passato, perché allora i business non sono stati creati tutti uguali? La verità è che i 'vincitori' plasmano le regole e tutti gli altri le seguono in modo pedissequo e diligente. La loro attitudine a essere anticonvenzionali, di prendere scorciatoie e di sfidare ciò che è prefissato è ciò che li rende fuori dal comune e che li avvantaggia. Il libro parla proprio di questo, di come andare contro regole codificate (non in senso etico, sia ben chiaro) che spesso non rispondono alle necessità di una particolare situazione. Ovviamente "Non seguire quella regola" non fornisce tutte le risposte (chi le ha del resto?), ma raffina e crea menti anticonformiste e permette di ponderare criticamente tutto ciò che sembra formalizzato nel mondo degli affari.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.