Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. MyLab

Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. MyLab
Titolo Business planning. Dall'idea al progetto imprenditoriale. Ediz. MyLab
Autore
Collana Economia
Editore Pearson
Formato
Formato Libro Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
Pagine XI-226
Pubblicazione 02/2016
Numero edizione 2
ISBN 9788891901194
 
21,00

Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie di tutte queste decisioni. Unendo rigore metodologico e concretezza, questo libro offre a tutti coloro che vogliono avviare un proprio business, o vogliono realizzare una nuova iniziativa all'interno di imprese già esistenti, una "scatola degli attrezzi" ricca di strumenti strategici e operativi utili per la messa a punto del progetto imprenditoriale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.