Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. "Marketing digitale" è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.
Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
Titolo | Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online |
Autori | Damian Ryan, Calvin Jones |
Traduttore | E. Lavagno |
Collana | Gestione d'impresa |
Editore | Tecniche Nuove |
Formato |
![]() |
Pagine | 425 |
Pubblicazione | 04/2013 |
ISBN | 9788848128421 |