Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online

Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
Titolo Marketing digitale. Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online
Autori ,
Traduttore
Collana Gestione d'impresa
Editore Tecniche Nuove
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 425
Pubblicazione 04/2013
ISBN 9788848128421
 
34,90

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere con il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica. "Marketing digitale" è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali. Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l'email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo. Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche per chi li deve approfondire o ricalibrare.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.