Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

First things first. Comunicare le emergenze. Il design per una contemporaneità fragile

First things first. Comunicare le emergenze. Il design per una contemporaneità fragile
Titolo First things first. Comunicare le emergenze. Il design per una contemporaneità fragile
Autore
Collana Design experience
Editore Listlab
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 12/2019
ISBN 9788832080131
 
20,00

 
0 copie in libreria
Parlare di comunicazione per le emergenze significa andare a investigare un'area del progetto che ha implicazioni profonde con altre discipline, umanistiche, sociologiche, antropolegiche, scientifiche, economiche. Il volume, quindi, non intende essere esaustivo di un tema che nasce, di per sé, complesso. Il volume tenta di inquadrare uno scenario, prova a fare 'emergere' la tesi secondo la quale oggi sia necessario rapportarsi al concetto più allargato di 'emergenza permanente' in quanto espressione strutturale della contemporaneità, all'interno del quale si apre uno spazio del progetto tutto ancora da sistematizzare, dove il design della comunicazione visiva può svolgere un ruolo sostanziale quale agente di cambiamento.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.