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L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna

L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna
Titolo L'autenticità percepita di una marca territoriale: il brand Sardegna
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Studi di management, finanza e fiscalità d'impresa, 9
Editore Eurilink University Press
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 136
Pubblicazione 10/2020
ISBN 9788885622708
 
20,00

 
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Ordinabile
Il lavoro presenta elementi innovativi legati alle tecniche di analisi della percezione di un brand territoriale, con implicazioni sulla competitività di una destinazione turistica e sulle strategie di posizionamento. In particolare, il libro si propone di illustrare la genesi e l'evoluzione delle due identità visive nelle quali si articola oggi il “brand Sardegna”, per poi passare ad esaminare, in particolare, alcuni dei significati evocati dalle stesse presso la popolazione residente nell'Isola.
 
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