Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Manuale per il controllo edilizio. L'attività di indagine e di accertamento del reato edilizio e degli altri abusi. «Come agire-cosa fare»

Manuale per il controllo edilizio. L'attività di indagine e di accertamento del reato edilizio e degli altri abusi. «Come agire-cosa fare»
Titolo Manuale per il controllo edilizio. L'attività di indagine e di accertamento del reato edilizio e degli altri abusi. «Come agire-cosa fare»
Autori ,
Editore Grafiche E. Gaspari
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 944
Pubblicazione 07/2014
Numero edizione 5
ISBN 9788897407447
 
98,00

 
0 copie in libreria
Il Manuale rivolto in modo particolare agli operatori di polizia giudiziaria, al personale degli Uffici tecnici e dello Sportello Unico dell'Edilizia, prende in esame l'intera normativa edilizia comprendendo le novità più recenti anche a livello giurisprudenziale. Consente di conoscere nell'immediato la tipologia di intervento edile, i titoli abilitativi necessari, il carattere dell'illecito e i provvedimenti da adottare. La quinta edizione è aggiornata con: le ultime normative, comprese quelle di ogni regione, con le nuovissime disposizioni riguardanti l'attività edilizia libera e i titoli abilitanti. L'attività di indagine per l'accertamento degli abusi e l'adozione dei provvedimenti sanzionatori. La legislazione regionale sul controllo dell'attività edilizia. Le ultime normative di settore, relativa anche alla tutela dei vari vincoli. Il controllo dei cantieri edili, con percorsi assistiti. Il glossario per una risposta di sintesi immediata.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.